Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 101

Thread: Spotify rilasciato in Italia

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e come aggiungo friends? nella apposita finestra mi da solo un link "cerca amici su facebook" che mi porta a facebook..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se lo linkate a FB date un occhio alla privacy dell'app che praticamente vi comincia a pubblicare ogni cagata che fate altrimenti

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e come aggiungo friends? nella apposita finestra mi da solo un link "cerca amici su facebook" che mi porta a facebook..
    Ah sai che non lo trovo più neanche io? Magari l'han levato in versioni nuove.
    Boh, io lo uso con Facebook e l'integrazione mi piace un sacco.

Stanno cambiando le cose abbastanza in fretta. Quello che dice Marphil pare vero. L'app per iphone/android potrebbe essere disponibile anche col basic. Quello che resta Premium only pare essere, oltre alle alre cose, la possibilità di scaricare le playlist per suonarle offline.
    Last edited by Katzenjammer; 13th February 2013 at 15:29.

Lieutenant

Ho cercato invano di registrarmi con un account non facebook, ma continuava a mandarmi in mail conferme di registrazione per facebook.
    Quindi ho perso la pazienza e cestinato tutto.

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

una domanda... ma il fatto di ascoltare offline... si intende che e' possibile scaricare il file musicale legalmente e poi piazzarlo in un lettore mp3 tipo?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    una domanda... ma il fatto di ascoltare offline... si intende che e' possibile scaricare il file musicale legalmente e poi piazzarlo in un lettore mp3 tipo?
    si ma solo con l'app spotify, ergo su android/ios/wp

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    No. Se lo scarica in un formato suo in modo che non ti sia possibile effettivamente vedere il file.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Lo sto provando free con le prime 48 ore now, sull'ipad mini.

Pz sta app è definitiva. Non mi serve più altro per ascoltare TUTTA la musica che mi serve.

A questo punto qualche domanda sui profili:

- la versione free (con la pubblicità) non può essere utilizzata con il proprio account Spootify su un ipad dopo lo scadere delle 48 ore di premium free?

- per poterlo usare sul tablet devo per forza sottoscrivere 9,99/mese? O anche l'abbonamento da 4,xx basta?

Presumo che si possa rinnovare con una prepagata per tipo 3-4 mesi, poi stoppare se non si è in un periodo di particolare ascolto per poi riprendere successivamente l'abbonamento.
    In tal caso, mi sa che mi trovo un impiantino hi-fi decente con la docking per l'ipad mini e sto a posto, ho tutto quello che mi serve
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Su iPad niete spotify se non hai premium

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi avevano consigliato anche deezer, comodo perchè non serviva scaricare nulla, però ho notato che di artisti meno famosi, aveva meno roba...

grooveshark era un merdaio.

comodissimo ora per me che ho tutta la musica sull'altro pc che è in attesa di riparazione
    searching for free time...

pure sto Deezer non sembra male ed è free (wtf? ma c'è pubblicità? come fanno altrimenti con i diritti? ).

Thx per la segnalazione. Non sono un accanitissimo fruitore di musica, più che altro per questioni di tempo libero, però un servizio del genere anche per un uso saltuario, lo trovo davvero utile.

Valuto un po' la disponibilità di brani rispetto a Spootify.

edit: ah ok c'è il premium anche qui.
    Last edited by Glorifindel; 23rd February 2013 at 15:21.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Adoro spotify, fatto subito premium e pensionati i due hd esterni con sopra la musica rippata.
    Però ci son alcune mancanze notevoli che mi fan girare le balle. La qualità è ottima e ci sono altre chicche. Fantatsiche le varie colonne sonore, sto ascoltando ora quella di sweeny todd
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    pure sto Deezer non sembra male ed è free (wtf? ma c'è pubblicità? come fanno altrimenti con i diritti? ).

Thx per la segnalazione. Non sono un accanitissimo fruitore di musica, più che altro per questioni di tempo libero, però un servizio del genere anche per un uso saltuario, lo trovo davvero utile.

Valuto un po' la disponibilità di brani rispetto a Spootify.

edit: ah ok c'è il premium anche qui.
    su deezer ho notato 2 volte la pubblicità durante l'ascolto di 2 album...
    disponibilità minore rispetto spotify ma non devi scaricare nulla.

però ora sto usando spotify avendo troppa disponibilità

eh ma ho notato che anche con Deezer devo sottoscrivere 9,99 al mese per usarlo sul ipad (dove mi servirebbe il 99% del tempo).

Tanto vale spootify che ha anche una fluidità eccellente.

Piuttosto, non hanno un programma di abbonamento annuale? Tipo sconto del n% se ti abboni per un periodo singolo più lungo?

Ed iTunes? Come vede questo servizio? non gli erode quote di mercato nella vendita di brani? Apple non ha qualcosa di simile in abbonamento?

domanda: ma voi riuscite ad usare gli smartphone come lettori mp3??

associato alle altre normali app che uso (e assicuro che non uso il cell come uno smanettone, anzi!) se uso per ascoltare musica ad esempio per un paio di ore in treno, mi ritrovo con la batteria alquanto scarica...

Altrimenti sarebbe una validissima alternativa ad un qualunque HD esterno...

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast