bho, avrei votato volentieri m5s.. ma il pensiero che quella merda d'uomo possa rigovernare è più forte di tutto.. quindi voterò Pd.
[CDX] Partito della liberta'
[CDX] Lega Nord
[CDX] La Destra/Fratelli D'Italia
[C] Scelta Civica con Monti / FLI / UDC
[CSX] Partito Democratico
[CSX] Sinistra Ecologia Liberta'
FARE per Fermare il Declino
Rivoluzione Civile
Movimento 5 Stelle
Non voto / annullo / me ne sbatto
bho, avrei votato volentieri m5s.. ma il pensiero che quella merda d'uomo possa rigovernare è più forte di tutto.. quindi voterò Pd.
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...light=voterete
ritrovato il poll delle europee 2009
Spoiler
Movimento 5 stelle
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Comunque dal risultato del poll è evidente come la democrazia sia una merda e ci vorrebbe un sistema oligarchico.
Zio porc, decidessimo solo noi invece delle scimmie di merda sarebbe solo meglio. 67,44% tra Fare e M5S(e io sono tra quelli che ancora non hanno votato proprio perchè indeciso tra questi 2 partiti)
Mi sono finalmente deciso a confrontare meglio i programmi... e devo dire che le proposte di Giannino e di M5S sembrano tra quelle che mi paiono più prioritarie.
Il PD ha un po' poca incisività sulle tematiche economiche che, imho, sono ahimè urgenti, anche rispetto all'egualitarismo.
Serve qualcuno che metta al primo posto la crescita e il nostro stare nel nuovo mondo economico.
Probabilmente il PD avrà la maggioranza, quindi punterei (come molti qui) a dare più spazio a Giannino o M5S per "indicare" qualche proposta un attimino più radicale nel percorso da seguire.
Del M5S non mi piacciono solo alcuni (pochi) punti e forse per questo alla fine sceglierò Giannino anche io. Vediamo, sarà cmq un voto ponderato in questo ambito.
Spero che abbia accesso al Parlamento anche Ingroia, perchè francamente serve una bella lotta dura a mafia e corruzione oltre ad una forte politica economica di rilancio.
Ne abbiamo di strada da recuperare pfff.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io fossi in voi voterei movimento 5 stelle....non avrei il coraggio di votare giannino e rischiare di buttare via il voto perchè non riesce ad arrivare al 4%. Tenete presente anche questo oltre ai programmi.
Spoiler
non ti sto parlando di voto utile, ti sto parlando di voto coscienzioso. Se lo scopo è quello di mettere in parlamento una forza in grado di influenzare nel bene o nel male il prossimo governo, il movimento 5 stelle è sicuro che passa tutti gli sbarramenti. Giannino alla Camera se arriva al 4 riesce a passarlo, al senato deve arrivare addirittura all'8.
Ma voi avete intenzione di votare giannino anche al senato?? è da folli
Spoiler
A maggior ragione lo voto al Senato, più ne servono più mi sembra necessario dare il mio voto.