non l'ho paragonato, ho chiesto le differenze.
non l'ho paragonato, ho chiesto le differenze.
Spoiler
Batman intanto puoi settare il livello di difficoltà, AC no. Batman a livello normale si fa ma devi cmq stare attento, a livello difficile non hai tutti i vari "hint grafici" sugli attacchi dei nemici ergo soprattutto all'inizio è un discreto palo in culo MA cmq divertente, hai molta varietà di attacchi e in generale hai l'impressione che se vinci un fight senza essere sfiorato e facendo i numeri con i vari gadget è perchè sei tu che hai giocato bene e non è il gioco che è studiato per infanti.
AC si tratta semplicemente di "prendere il tempo" con gli attacchi dei nemici, una volta che impari (e ci metti 5 minuti se sei normodotato) è tipo tutto così, easy easy easy, that's it. Cioè è il tipico gioco a cui McLove darebbe 1 (esagerando)
quindi non vale nemmeno sti 28 euro da zavvi. bene.
Spoiler
Vale la pena solo se hai giocato tutti gli altri e sei un minimo interessato a vedere come prosegue la storia e/o sei interessato al periodo storico (che a me fa cacare). Come gioco in se non è per niente entusiasmante, è veramente monotasto.
noioso il primo, bello il secondo ( ambientato in italia ) il terzo non l'ho ancora giocato
il plot non è male
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Prendere il tempo? C'è un indicatore rosso lampeggiante che ti dice quando il nemico sta per attaccarti. Se premi tasto sinistro mentre il bottone è lampeggiante, uccidi il nemico instantaneamente senza alcuna possibilità di fallire ne di essere colpito in alcun modo. Se premi tasto sinistro di nuovo mentre stai uccidendo, uccidi un altro nemico in sequenza, risparmiando 1 secondo di filmatino della telecamera.
Coi nemici grossi invece è molto piu difficile, infatti devi premere spazio quando ti attaccano, non clic sinistro! Può trarre in inganno il giocatore poco attento.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____