Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: [PC] Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues - Lord British is Back!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si come grafica mi sembra di vedere Vampire the Masquerade il primo dei tempi di Diablo....

Però se la giocabilità è figa...alla fine chissene meglio, se il motore è fluido e permette una giocabilità estrema...a me schifo e un farebbe.

Però come la grafica pure il sistema di combat mi pare quello di VTM...insomma nulla di nuovo.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Si tratta comunque di un prototipo realizzato in fretta per la presentazione di Kickstarter, c'è sempre tempo per migliorare i dettagli e fare un po' di polishing
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh tutto sommato /cares se alla fin fine ha un gameplay solido
    bhe fino a un certo punto però sai, almeno per quanto mi riguarda.

una grafica quantomeno buona per me è imprescindibile ormai, è anche un fatto di immersione e di momenti "OOOOOOH!" che sono comunque importantissimi. esempio, visto che ne siamo entrambi fan, pensa in dark souls quando arrivi finita sen fortress e hai la vista dall'alto su anor londo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe fino a un certo punto però sai, almeno per quanto mi riguarda.

una grafica quantomeno buona per me è imprescindibile ormai, è anche un fatto di immersione e di momenti "OOOOOOH!" che sono comunque importantissimi. esempio, visto che ne siamo entrambi fan, pensa in dark souls quando arrivi finita sen fortress e hai la vista dall'alto su anor londo
    boh io parto dal concetto che proprio Ds senza Dsfix anche su pc e' un gioco spettacolare l'ultimo tomb rider che esteticamente e' molto bello vale come giocablita 1/3 dei vecchissimi tomb rider quindi il fattorehh graficahh lo valuto dopo, molto dopo il gioco in quanto tale: d'altronde mi divertivo coi pixel sull'atari e nei coin ops nel nes etc quindi ripeto /cares della graficah
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

I'm not good enough Milker's Avatar

ce l'hanno fatta...ora fatemi entrare in alpha che voglio vedere sta merda di gioco

Page 2 of 2 FirstFirst 12