bho io ho riportato quello che han detto Caressa e Bergomi in diretta e sul quale son daccordo, i primi 2 direi no, mentre gli altri 2 direi che son chiaramente dei falli sanzionabili..
bho io ho riportato quello che han detto Caressa e Bergomi in diretta e sul quale son daccordo, i primi 2 direi no, mentre gli altri 2 direi che son chiaramente dei falli sanzionabili..
Rivisti ora: Il fallo di mano si c'e senza dubbio, ingegno lui a saltare cosi. Il rigore ci stava.
Sulla spinta esserci c'e, ovviamente, ma dubito gli dia una botta cosi forte da farsi una capriola in aria.
Cmq si poteva fischiarli entrambi, il secondo meno plateale, il primo si.
PS: Il campo di Genova è peggio di quello di Napoli prima della rizzollatura, NC.
guarda secondo me 1 rigore c'era sicuramente ma appunto il genoa starebbe giocando in 9...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
usatevi sopcast, 1 minuto e mezzo di differita lol
ma almeno è in hd e fluido
ahah flamini che tuffo
mario!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Altra entrata da macellaio e in 10 rimaniamo noi lol
Konstant
"ci vediamo dopo"
mentre i tizi sugli spalti che dicevano "negroooooo"
ahaha
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()