Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 122

Thread: come dimenticare una....

Randolk's Avatar

hai chiesto consigli d'amore a uobbabbi?
    ti è andata bene che non ti abbia denunciato per stalking.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ahahahahahahaha
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

le donne sono tutte pagliacci cambia circo
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Waynepower 2.0

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

evitala

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non ci puoi fare un cazzo grama, non ci stan trucchi.
    Se ce la fai (E te lo auguro) smetti del tutto di sentirla, almeno salvi la dignità; se non ci riesci (benvenuto nel club dei falliti) prima o poi imparerai a convivere con il dolore e presto o tardi te lo dimenticherai (o meglio, non ci penserai più, ma certe cose restano).
    La cosa...super drammatica..è che io la stavo dimenticando...dopo una serie di sms dove ho buttato non nel cesso, nella discarica, la mia dignità..ho seguito il consiglio di warbarbie(si ogni tanto capita...)e ho cancellato il numero

Mi stavo quasi riprendendo quando sto per attaccare a lavorare e......la vedo -_- L'agenzia l'aveva richiamata per fare un week end. Lei mi saluta subito...io devo aver fatto una faccia da salame incredibile cmq saluto e vado

Cazzo manco a farlo apposta me la piazzano a 20 metri -_- e nemmeno a dirlo staccavo quando lei di solito và a mangiare(che poi è così che ci siamo conosciuti)ci incrociamo non diciamo niente..prendo la mia roba lei va in bagno e poi esce per mangiare...io potevo farmi i cazzi miei e tutto....invece la seguo e la chiamo lei si gira e incomincia a dirmi cavolate tipo "hanno spostato questo hanno spostato quello blabla" vabbe ci prendiamo la pizza e passiamo 1 ora e mezza a parlare....tutto questo ignorando totalmente i miei sms ridicoli...poi gli faccio "non volevo essere ossessivo blabla" lei subito "No figurati è che mi avevi chiamato giorno x ma non ero a casa(?) poi ho detto lo richiamo e vabbe poi un sacco di cose da fare" ci salutiamo e via lavrei incontrata il giorno dopo e gia pensavo a come richiederle il numero(LOL)

Durante la conversazione parlando di calcio(lol non ci sono andato io sull'argomento)gli viene in mente un calciatore che gli piaceva per come giocava e blabla e giocava con vannisterroy e cha le treccine blabla

Vabbe cmq mi viene in mente quando torno a casa e immaggino di dirglielo il giorno dopo a lavoro...e cosa accade?lei gli torna in mente il nome e mi manda un sms -_- e così ho di nuovo il numero maledetto me

Parte finale...manco a farlo apposta..inizio una collaborazione che mi porta ad essere in zona università dove studia lei una volta a settimana...mando un sms un giorno se ci vedevamo ma non era in uni...stesso giorno della settimana 2 settimane dopo ma mi dice che non ce e anche che la prossima settimana(questa)aveva lezione da lunedì a mercoledì...ieri volevo mandargli un sms per oggi che non lavoro ma non ero sicuro di svegliarmi a orari umani così lo mando questa mattina..cell spento..lo riceve alle 2..nessuna risposta...-> questo post

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lui si è proposto..e no anzi il consiglio era appunto taglia netto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    le donne sono tutte pagliacci cambia circo
    io l'ho sempre detto.

Non ho capito una cosa. Ci hai provato e ti ha tirato una chiave inglese del 24 sui denti o ci stai male solo perche' non ha risposto ad un tuo messaggio?
    Perche' da come scrivi non ci hai provato, secondo te non c'e' interesse e ti fai tutta una serie di seghe mentali perche' non ha risposto ad un tuo sms.
    Magari non ha risposto perche' stava cagando mentre faceva una sega a bortas che le cagava in petto guardando le gif animate di Mclove.
    Spoiler

Spoiler

Vabbe' ma gramas che cazzo ti seghe mentali ti fai?Solo perche' non ha risposto ad un sms, ma dai.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    io l'ho sempre detto.

Non ho capito una cosa. Ci hai provato e ti ha tirato una chiave inglese del 24 sui denti o ci stai male solo perche' non ha risposto ad un tuo messaggio?
    Perche' da come scrivi non ci hai provato, secondo te non c'e' interesse e ti fai tutta una serie di seghe mentali perche' non ha risposto ad un tuo sms.
    Magari non ha risposto perche' stava cagando mentre faceva una sega a bortas che le cagava in petto guardando le gif animate di Mclove.
    quoto, sembra una storia da Cioè anni '90..

O fai il grosso e ci provi senza paura, altrimenti ti cagherà in testa a vita dato che ti vede come uomo debole

in alternativa prendila a mestolate e mentre e' stordita ti infili nella sua vagina
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

in alternativa prendila a mestolate e mentre e' stordita ti infili nella sua vagina
    però con questo atteggiamento :

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbe' ma gramas che cazzo ti seghe mentali ti fai?Solo perche' non ha risposto ad un sms, ma dai.
    Se fa così per un sms di una che a momenti manco conosce pensa cosa arriverebbe a fare dopo una relazioni di N mesi/anni + tradimento o pisciata improvvisa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io l'ho sempre detto.

No be...ce dell'altro...ma sempre via telefono + comportamenti miei sbagliati probabilmente

Ma al di fuori di 2-3 pranzi insieme a lavoro + uscita(sempre tramite la pausa a lavoro)per un caffè(mi ha invitato lei..è nato tutto da questa occasione)più io che mi sono offerto di accompagnarla per prendere un regalo ad una sua amica(qua le ho chiesto il numero,finalizzato ad un uscita fuori dal cazzo di lavoro)+ l'accollo quando lho rivista..non ci sono uscito anche se cmq abbiam parlato molto in queste occasioni sempre almeno 1 ora e mezza e passa e lei ha anche detto cose personali

evitarla?è che ci vuole manco è di Roma -_-

E come ci provo mez se non la becco

vabbe cmq mi cago in petto ATM e vediamo cosa mi succede nei prossimi giorni

Oh io la stavo dimenticando è...se solo quel giorno non avessi lavorato-.-

Ripeto mai avuto un infatuamento/cotta come la volete chiamare di questo livello e LO SO che è RIDICOLO e anzi dovrei prendere la palla al balzo e provarci con la collega...

oh poi ve la dovrei far vedere cazzo...è da svenire
    Last edited by Gramas; 11th March 2013 at 18:09.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    oh poi ve la dovrei far vedere cazzo...è da svenire
    Da come ne parli ha almeno 3 tette, la passera messa in orizzontale e succhia palline da tennis dentro ad un tubo lungo 10 metri
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

Grama lascia perde di capire....e cancella di nuovo il numero...l'unica speranza che hai con questa tipa...è tirartela.
    Last edited by Faz; 11th March 2013 at 18:21.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast