stesso prob, in sto periodo pure peggio che ho ancora il piumino pesante e di notte schiatto di caldo con e muoio di freddo senza, così mi sveglio pure perchè sto bollendo o perchè mi si stà ibernando una gamba lasciata fuori...
comunque per limitare al minimo la "distrazione" dal sonno per guardare l'ora a me aiuta tantissimo la sveglia che proietta l'ora sul muro. non è un led che ti punta come quelle che restano sempre illuminate (con le quali non posso dormire in nessuna maniera.. pure un led minuscolo e fisso della tv mi irrita quando sono al buio totale) ma non devi nenache andare a pigiare bottoni o muoverti per vedere l'ora. apri 1/20 di occhio, sbirci l'ora e torni a nanna
ultimamente mi sveglio talmente stanco che l'unica maniera per alzarmi dal letto è mettere l'iphone all'entrata della camera così da dovermi per forza alzare a farlo tacere quando suona
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
avete problemi seri, a me capita ma una volta ogni tanto. di solito mi sveglio 2 minuti prima dell'ora prestabilita. mi è capitato di svegliarmi meno di un minuto prima che suonasse la sveglia.
A me capita praticamente ogni volta che devo alzarmi prestissimo una difficoltà assurda ad addormentarmi. Primai devo svegliare e meno dormo. Una merda QQ
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io invece non sento la sveglia, fortuna c'è la mia compagna che mi sveglia a ceffoni, ho il sonno pesantissimo in certi periodi, in altri invece non dormo....
mi capita sempre se devo svegliarmi prima delle 9...anche se vado a dormire alle 8 -.-
se mi sveglio 3-4 volte e dormo 8 ore sono stanco
certe volte torno a casa alle 4 e mi devo svegliare magari alle 11 o peggio alle 10...ma sono talmente stanco che dormo di fila e mi sveglio riposato
fino a 2 anni fa invece se dormivo anche 7 ore invece di 8, la mattina dopo ero in coma