Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Ansia da sveglia

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    io vedo la gente morta
    concordo

e cmq fatevi svegliare da qualcuno di cui vi fidate
    a morte le sveglie

Lieutenant Commander nortis's Avatar

stesso prob, in sto periodo pure peggio che ho ancora il piumino pesante e di notte schiatto di caldo con e muoio di freddo senza, così mi sveglio pure perchè sto bollendo o perchè mi si stà ibernando una gamba lasciata fuori...

comunque per limitare al minimo la "distrazione" dal sonno per guardare l'ora a me aiuta tantissimo la sveglia che proietta l'ora sul muro. non è un led che ti punta come quelle che restano sempre illuminate (con le quali non posso dormire in nessuna maniera.. pure un led minuscolo e fisso della tv mi irrita quando sono al buio totale) ma non devi nenache andare a pigiare bottoni o muoverti per vedere l'ora. apri 1/20 di occhio, sbirci l'ora e torni a nanna

ultimamente mi sveglio talmente stanco che l'unica maniera per alzarmi dal letto è mettere l'iphone all'entrata della camera così da dovermi per forza alzare a farlo tacere quando suona
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

avete problemi seri, a me capita ma una volta ogni tanto. di solito mi sveglio 2 minuti prima dell'ora prestabilita. mi è capitato di svegliarmi meno di un minuto prima che suonasse la sveglia.

Tunnel's Avatar

A me capita praticamente ogni volta che devo alzarmi prestissimo una difficoltà assurda ad addormentarmi. Primai devo svegliare e meno dormo. Una merda QQ

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io invece non sento la sveglia, fortuna c'è la mia compagna che mi sveglia a ceffoni, ho il sonno pesantissimo in certi periodi, in altri invece non dormo....

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mi capita sempre se devo svegliarmi prima delle 9...anche se vado a dormire alle 8 -.-

se mi sveglio 3-4 volte e dormo 8 ore sono stanco

certe volte torno a casa alle 4 e mi devo svegliare magari alle 11 o peggio alle 10...ma sono talmente stanco che dormo di fila e mi sveglio riposato

fino a 2 anni fa invece se dormivo anche 7 ore invece di 8, la mattina dopo ero in coma
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 2 of 2 FirstFirst 12