Ma con Totti stai trollando o sei serio?
Ma con Totti stai trollando o sei serio?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Totti? E Del Piero no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Cmq con de sciglio al posto di maggio e qualcun altro (cassano? diamanti?) al posto di totti direi che ci siamo![]()
-----
Ultimamente de rossi più lo vedo e meno mi convince. Ad inizio secondo tempo ha perso 2 palloni stupiderrimi a centrocampo con la squadra che saliva, roba da gol subìto quasi automatico contro questi qua.
Elsharaawi ha 19 gol in stagione e fa tutta la fascia da inizio anno...anche se chiudesse qua l'annata (come gol) sarebbe da incorniciare pd.
De sciglio tutta la vita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Oggi non è mancato solo a livello di gol, era completamente fuori dal gioco.
Non lo sto criticando eh, ha fatto una stagione FENOMENALE e alla sua età nessuno o quasi ha fatto meglio. Solo mi preoccupo per le prossime 10 partite di campionato, avere un faraone come quello di stasera sarebbe un nerf epico per il milan.
-----
Ma pure al Milan sta toccando molto meno palla, però finora è stato "coperto" dai gol di Balo e Pazzini, quindi ne abbiamo sofferto poco.
Ultimamente veniva cercato più Niang a destra che lui a sinistra, per dirti.
e ma nn è che non c'è ricambio generazionale cicul, è proprio il ruolo che è scomparso, piglia hernanes che è a me ricorda tanto rui costa, giocava centromediano oggi.
anche cassano, non è un trequartista è una punta
di trequartisti in italia ci stanno solo alvarez diamanti e giaccherini.
Essì ha proprio due rastrelli cassano
Piuttosto che totti tutta la vita montolivo messo in un ruolo non suo, come all'europeo del resto.
ER capitano è stato un campione, sta facendo attualmente una buona stagione oltretutto, ma è follia anche solo l'idea di portarlo ai mondiali.
-----
Ma mo ditemi perche cazzo non passano i gol della nazionale..
a sky...
So tornato a casa mo... Delle interviste di de rossi e buffon frega zero..
CIoe' sti merda non so manco capaci ad accaparrarsi i diritti per far rivedere almeno i gol la sera??
Ma che cazzo li pago a fare?? Niente liga, niente premier, niente un cazzo, toglietemi pure la damico e poi andatevene affanculo
Spoiler
Spoiler
ma perchè non ci mandiamo tutto il milan in nazionale potremmo pure far giocare che ne so bonera centrale e quel fenomeno di abbiati in porta axet tra il totti attuale e il montolivo attuale c'è ancora un abisso ma tanto tanto, poi è ovvio che totti in nazionale prandelli non lo può chiamare perchè se poco poco fa come cassano lo crociffiggono in sala mensa
Cmq El Sharawy gioca in una posizione del campo dove non è puoi fare 500 gol a stagione eh, già per me ha fatto una stagione super ed è un giocatore che pure se si fa vedere poco in avanti ti da sempre una mano a prescindere, uno così lo vorrei SEMPRE in campo perchè sai che cmq il tuo contributo te lo da sempre (altro che Pato lol che se non era in giornata era da prendere a sberle).
E' poi normale che con un centravanti di ruolo (molto forte tra l'altro) di spazi ne hai di meno, giocando molto esterno come fa el sharawy non è che hai tutto ste possibilità differenti di andare in porta sei anche + prevedibile alla fine (ma di esempi ne è pieno la storia del calcio di giocatori estremamente forti che una volta che so passati da esterni puri a punta centrale hanno iniziato a segnare gol a vagonate)
E' giovanissimo e può solo che diventare + forte.
+ che altro Balotelli mi sta veramente piacendo, mi sembra proprio che c'abbia un atteggiamento bello concentrato sul campo, molto utile alla squadra, fa la differenza perchè è tecnicamente e fisicamente forte, sta facendo veramente benissimo, niente da dire.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division