su android esce ?
su android esce ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
allora è useless
Actually:
Puppatemelo aoe
non ho dubbi sulla qualità del gioco, poichè ea aveva detto di star fuori dallo sviluppo.
mi preoccupa molto il sistema di pagamento e dlc, lì si che re mida EA tira fuori il suo best
gratz.
Vabè uscirà sicuramente anche per android dopo qualche tempo, perchè castrarsi una fetta di mercato enorme, non è nello stile EA
perchè su android ti scarichi l'apk e non paghi un cazzo...![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
gli user melamorsicati sono genericamente meno avvezzi ad installare roba che non provenga dallo store direttamente...
cmq qua entriamo nel fanboyismo... ed eviterei
btw mi sto rigiocando il primo su android, sempre divertente !![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Non capisco le polemiche quando ancora non si sa un cazzo...
Han detto che uscira' prima su iOS e poi lo rilasceranno altrove. Quando usci' il primo andarono prima su PC e poi fecero tutte le altre piattaforme, ed ovunque e' andato bene, stavolta han scelto prima iOS credo per il semplice motivo che su tale piattaforma ha venduto talmente veloce da far paura, ma non e' che e' un'esclusiva iOS... prima o poi esce pure per Android e PC...
Per i DLC, i DEV han dichiarato che il gioco sara' F2P, con il gioco gratuito sara' possibile giocare tutti i livelli con tutte le piante, chi se ne fotte quindi cosa mettono a pago?
Dite che possiamo l'uscita e vedere come funziona realmente prima di piangere e strillare?
si chiama avere il culo ancora irritato da tutte le stantuffate a secco che l'EA ha procurato lungo gli anni
la gente ci ha messo un bel po ma sta imparando (almeno i giocatori, i casual gamer non lo impareranno mai)
sennò l'alternativa è che ti piace e allora ti fa un pò videogiocatore gaio
Da quello che ho giocato posso confermare tutte le lamentele:
- la varietà di piante è quasi nulla senza spendere tipo 30€
- non so fino a che punto si riusciranno a fare i livelli con le piante base senza comprare almeno potenziamenti
- disintegra la batteria