up!
qualcuno ha provato quella strana cosa che è linkem e che funziona a onde radio?
Originally Posted by Mallus
Non direi che si risolve ogni problema, si risolve solo la questione (peraltro marginale) dei collegamenti limitati a 3 e della banda non allocabile.
Atm uso infatti un vecchio router d-link dopo l'hag.
I problemi principali evidenziati da Miave li ho riscontrati anche io, in primis la riqualificazione della linea adsl molto a ribasso.
Potrei aggiungerci qualche fastidio sul ping e speedtest che continua a dirmi che sono a Cologno Monzese (dall'altra parte di Milano).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me dice che sono a Modena.
Ogni 45-60gg faccio sistematicamente rifare la riqualifica perché di default con la scusa "sa, così è più stabile per tutti" mi abbassano a 8mbit...riqualifico e dopo 30min sono di nuovo a 14Mb di down ...
Basta saperle ste cose e si evitano problemi.
Idem il router con accessi illimitati: lettera di disdetta ... 7gg ... router a casa gratis e 10 euro di sconto sull'abbonamento.
Purtroppo in Italia funziona così mediamente...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io ho fw fibra e funzia benissimo, servizio ottimo in caso di qualche down sempre risolto velocemente e hanno un call center di gente che sa di cosa sta parlando, a differenza di telecom...
hdr.
bnet profile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma eolo costa una fucilata... se non hanno abbassato i prezzi di recente
uppo, ho fw ed è una merda assurda
centralinisti peruviani che non sanno un cazzo, prezzi disuami, senza contare che la mia vecchia coinquilina ha disdetto fw l'anno scorso e si ritrova ancora lettere da loro lol
<-- idem con me , usato fastweb adsl per 2 anni e ha fatto schifo, sia come problemi /linea/etc....
tornato a telecom e al momento tutto ok
ps. per eolo ngi visto che ho trovato copertura lo consigliate ???? sono 19.50 al mese.... come e' per qualita' ??? come e' ngi ??? canone telecom compreso ??? sarebbe la svolta.
Last edited by finalyoko hellslayer; 15th April 2013 at 12:27.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Dovete rispedirlo a vostre spese quando chiudete il contratto, altrimenti dopo tot mesi vi arriva la comunicazione che vi hanno addebitato una specie di mora, sempre con obbligo di restituzione (quindi dovete pagare mora + spedizione).
Se non spedite neanche dopo quella comunicazione, ve lo fanno pagare per intero.
Io, dopo aver chiuso il contratto con loro, aspettavo una loro comunicazione per capire dove spedire, poi mi è passato di mente e gg. -.-
io penso sia 2 anni che ho il router fastweb a marcire.... e nessuno mi ha mai detto nulla
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester