Quanto siete sensibili ? un botto, praticamente sono una donna.
Quanto siete sensibili ? un botto, praticamente sono una donna.
Free from Signature
Io mi commuovo easy quando ci sono di mezzo grandi ideali.. non saprei citare fatti accaduti realmente atm però per dire roba tipo la marcia del popolo verso il parlamento in V for vendetta, o il discorso di Wallace in Braveheart, o per cambiare completamente tema il commento di Sagan alla foto Pale blue dot del Voyager
anchio mi commuovo per ogni stronzata...poi sono una persona molto empatica, cioe' se uno mi viene a raccontare una cosa che lo ha reso triste divento triste come lui, se lui piange piango anchio.
i film che mi hanno fatto piu' piangere in assoluto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Io_%26_Marley_%28film%29
http://it.wikipedia.org/wiki/Cambia_...a_con_un_click
Spoiler
io piango per ogni stronzata, i primi 5 minuti di Up della Pixar, per dire, mi fanno piangere per mezz'ora.
storie di animali, persone, la musichina triste nei film, personaggi di film/libri, piango per tutto.
a.k.a. connit
il livello di estrogeni in questo thread is too damn high!
chiunque non pianga per i primi 5 min di up non merita di vivere.
gratz.
vabbe' Io & Marley il film fa piangere nel finale...se leggi il libro inizi a piangere nella prefazione
Spoiler
Spoiler
Ho appena finito di vedere Undefeated
E' successo. Almeno due volte...
Poi vabbè, qualcuno se lo ricorderà, perchè ai tempi confessai. Una delle cose più imbarazzanti della mia vita: piangere fiumi di lacrime leggendo l'ultimo harry potter... per poi scoprire che non era il libro vero ma una fan fiction (di 800 fucking pages) uscita prima del libro della Rowling...![]()
Se trovi un video di quella storia ti ringrazio tanto nello . E' una roba bella che andrebbe fatta condividere a sto genere umano pieno di merda.
p.s : storia vera eh ? Non è per cinismo , è che mi è capitato in passato di leggere bellissime storie su bimbi e cuccioli riveletisi poi fake ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.