Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Bitcoin

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Era schizzato a 260$, ma da ieri sta crollando, sia perché Mtgox (che detiene l'80% del mercato dell'exchange) ha avuto problemi di sovraffollamento, sia per presunti attacchi ddos. Ora è a 120$.
    Xangar hai venduto in tempo?
    ti dirò di pù, ho venduto in tempo, ho ricomprato quando ieri era crollato a 80€ ed ho rivenduto a 140€. Oggi ne sono uscito in tempo appena ho visto chele API di mtGox stavano rallentando di nuovo

Ora mtGox è chiuso fino alle 2 di mattina per manutenzione e di conseguenza il prezzo continuerà a crollare sulle altre piattaforme . E' una nuova occasione per entrare nel mercato per chi aveva perso il treno pre-bolla. Secondo me si fermerà attorno ai 22€ e salirà nuovamente quando riapre mtGox, per il momento me ne sto a guardare da fuori più che felice e con il portafoglio pienotto
    Last edited by Xangar; 13th April 2013 at 00:48.
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io non ci capisco granché e non so interpretare eventuali segnali, quindi sto seguendo per pura curiosità. GG comunque per il doppio guadagno nella difficile situazione di ieri.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io non ci capisco granché e non so interpretare eventuali segnali, quindi sto seguendo per pura curiosità. GG comunque per il doppio guadagno nella difficile situazione di ieri.
    Diciamo che nella situazione di ieri mi sono andate molto bene un paio di previsioni. Il valore calava man mano che mtGox laggava sempre di più così come era successi una decina di giorni fa. Memore di quel fatto sono uscito subito dal mercato vendendo quello che avevo con un bel gain e poi ho aspettato che il panico prendesse il sopravvento negli altri trader. Poi mi sono mosso di conseguenza acquistando bene e vendendo meglio. Oggi mi aspettavo un nuovo attacco DDoS verso mtGox ed infatti è iniziato più o meno alla stessa ora di ieri. Quello che non mi aspettavo era la chiusura della piattaforma, ma con l'attuale crollo dei prezzi è tutto oro che cola, ora si può operare nel mercato con rischi decisamente minori... un bitcoin al momento vale 44€
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://www.lastampa.it/2013/11/28/te...gK/pagina.html

Perchè nessuno mi ha avvisato prima.... Cristo.

Bolla Inc.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    http://www.lastampa.it/2013/11/28/te...gK/pagina.html

Perchè nessuno mi ha avvisato prima.... Cristo.

Bolla Inc.
    per chi ha bitcoin nel portafoglio è tempo di monetizzare alla grande!

Comunque questo balzo c'è stato per due grandi motivi
    1) Il governo degli stati uniti sta pensando a legalizzare la moneta e di riconoscerla ufficialmente
    2) Baidu (il principale motore di ricerca Cinese) sta accettando pagamenti in bitcoin per i pagamento, e cosi stanno facendo molti siti cinesi, aumentandone a dismisura la richiesta

Non so se questa sia una bolla o no, ma al momento la volatilità è elevatissima e se si ha sangue freddo e si sa fare commercio intraday, le possibilità di guadagno sono enormi
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    per chi ha bitcoin nel portafoglio è tempo di monetizzare alla grande!

Comunque questo balzo c'è stato per due grandi motivi
    1) Il governo degli stati uniti sta pensando a legalizzare la moneta e di riconoscerla ufficialmente
    2) Baidu (il principale motore di ricerca Cinese) sta accettando pagamenti in bitcoin per i pagamento, e cosi stanno facendo molti siti cinesi, aumentandone a dismisura la richiesta

Non so se questa sia una bolla o no, ma al momento la volatilità è elevatissima e se si ha sangue freddo e si sa fare commercio intraday, le possibilità di guadagno sono enormi
    Tu operi con i bitcoin? Quale piattaforma utilizzi?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Tu operi con i bitcoin? Quale piattaforma utilizzi?
    Si opero con i bitcoin, ma per ora sono fermo in quanto ho venduto tutto e non mi fido a comprare ora, nemmeno per intraday

L'unica piattaforma affidabile è mt.gox (opero li). Se hai pazienza, ti conviene registrarti li anche se c'è da aspettare anche 10 giorni per la registrazione.
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12