voglio che il bayern gli apri il bucio
voglio che il bayern gli apri il bucio
Ma gomez non era in fuorigioco?
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e pensate che potenzialmente abbiamo una squadra italiana che è superiore al bayern![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gomez era in fuorigioco sul secondo gol...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
vabbe c'erano due rigori solari per il bayern.
troppo forte.
Vabbè quel blocco era fallo pure a football
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
din don
3 pappine e tutti a casa
p.s. il blocco in movimento mi mancava lol
Gol del 3 a 0 viziato da un fallo clamoroso di muller a liberare l'azione di robben, ma che cazzo è![]()
![]()
Cmq il barça se trova una squadra che pressa così suka pure lui c'è poco da fare, di solito son loro quelli che corrono di più ma sto giro han trovato qualcuno che li sovrasta sul piano della corsa
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cazzo, se solo Conte se la fosse giocata di più!!
deve proprio migliorare il nostro tecnico, gestione pessima vs il Bayern![]()
![]()
madonna robben
robben nettamente > messi
e cmq io sto ancora aspettando che il barca faccia il primo tiro -.-
HANNO TIRATO!!!! dopo 1 ora e un quarto ci sono riusciti!!
ma che tiro ha fatto il tipo del barça lol
mandale83 on PSN
Spoiler