Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Shingeki no Kyojin

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ho letto il manga e non ho intenzione di farlo fino a che l'anime è ongoing, detto questo sinceramente fotte sega di vedere un titano che si mangia live la testa di una persona piuttosto che vederlo solo in controluce o intuirlo da fiumi di sangue che sgorgano dal cielo

Cmq i disegni sono fatti veramente in maniera splendida, così come l'animazione.
    lascia stare axet, non è solo il mangiarsi la testa. è tutto un altro effetto nel totale. i disegni e le animazioni son fatte benissimo. comunque ci vorrà parecchio per finire mi sa. han fatto 6 puntate dell'anime e sono solo al capitolo 45 con il manga, anche se sono piuttosto lunghi i capitoli.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Buon per voi che ce la fate ancora a vedere action su action con trame imbarazzanti dove le cose succedono because of reasons, poteva venir fuori una bella storia di drama e survivor ma no, ci vogliono per forza i supereroi del mio cazzo.
    Menomale c'e gargantia crime edge e hataraku

And many more lol

oggi mi sa esce la puntata riepilogo, settimana scorsa bellissima la puntata. sorry arthu ma a me questo manga piace un tot, anche se non ha preso la piega che volevi tu.

però devo dire che la parte iniziale con la lotta e la sopravvivenza mi è in effetti piaciuta di più di quanto sto leggendo ora. ha virato verso una roba di colpi di scena a destra e a manca, però continua a piacermi.

Lieutenant Brcondor's Avatar

IO ci ssto provando, ma non mi sta prendendo per niente.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Acheron's Avatar

ho visto troppi anime e questo qua e' uno dei pochi che ho droppato, ma penso sia un problema mio su come e' impostato.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

immagino di si perchè sono sicuro tu abbia visto robe orrende, molto più di questo che invece, a mio gusto, è molto bello.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    immagino di si perchè sono sicuro tu abbia visto robe orrende, molto più di questo che invece, a mio gusto, è molto bello.
    si ho visto anche roba tremenda, ma non riesco piu' a vedere action fatti come appunto questo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Questo anime mi ha lasciato in mutande

non vedo l'ora esca la terza

qualcuno sta leggendo il manga?

HEY LA FIRMA.... 4.75Mb di GIF su una firma sono un pochino troppi...
    SVUOTA I PM!
    E TOGLI LA FIRMA!

magari qualcosina + piccola...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ne parlate bene, finito Fairy Tail e prima di Bleach me lo guardo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I due attuali otaku ne parlano malissimo ma cmq si guardalo, non hai visto abbastanza roba da non fartelo ancora piacere, son d'accordo col punto di drako.

Io ormai se non è moe droppo il 90% della roba hahaha

And many more lol

Acheron's Avatar

il problema è che di action è pieno, alcuni con storie molto ma molto ma molto ma molto ma molto, più interessanti e belle di questa qua, che detto fra noi, è abbastanza ridicola e in alcuni punti davvero merdosa. poi che l'anime sia fatto qualitativamente parlando in modo ottimo è un altro discorso. E' proprio la storia che mi ha fatto esclamare "ma vaffanculo vai"
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

eh no io cerco proprio qualcosa con una bella trama; più che altro i personaggi, devono avere carattere.
    Possibilmente qualcosa di ambientato in un universo magico-medievale, ma non sdegno affatto lo steampunk o perfino il futuristico

di Bleach ho visto la prima puntata ma ci sono i liceali... pfff vabbè aspetto almeno le prime 10-15 prima di giudicare

Acheron's Avatar

ragazzi io parlo da uno che è a circa 300 anime viste, numero + numero -, non dico che deve far merda per forza, fa merda a ME, che di action ne ho visti pure troppi, e per piacermi un anime ora come ora deve essere differente da questo qua.
    Poi magari a voi stragarba e vi ci segate sopra, io sono praticamente anche in pari col manga (letto stamani) e sono sempre più felice di averlo droppato. Ma sono gusti miei. Probabilmente se aveste visto un numero di anime spopositato vi avrebbe fatto schifo pure a voi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

in effetti ho visto adesso la prima puntata... a parte la mattanza e la cruenza delle scene (siamo quasi peggio di Berserk ad arti e pezzi di uomini che volano), mi sembra un po' monotono nello svolgimento.

Spoiler

non ti far condizionare da ache, non è monotono per un cazzo nello svolgimento. hai visto 1 puntata. alla 5 ed alla 7 mi pare già ci sono 2 colpi di scena belli grossi.

Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast