monster hunter si compra per wiiu non per 3ds, non per altro, e' lo stesso gioco ma e' castrato in quanto non c'e' online, solo coop locale.
come vengo a sapere male le cose dio niubbo!
Sono andato sul sito Nintendo mi sono registrato e ho scoperto che si possono registrare i prodotti e avere stelle (2500) per cazzabubbole random
Se ho capito bene i 3 giochi vanno comprati e il 4° aggratis sara scaricabile dall'e-shop, aspetto l'uscita di DK!
Spoiler
le cazzabubbole random sono davvero cazzabubbole random, tranne i nintendo points. belli i tempi in cui prendevi giochi e console coi punti VIP
con il wiiu premium la cosa è un filo più smart, registri prodotti e accumuli cash da spendere nell'e-shop.
Spoiler
io semplicemente so' dove andranno a finire un po' di soldini prossima settimana![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
questo è l'rpg strategico definitivo. niente cocks.
è semplicemente privo di difetti.
ma allora qualcuno sa ancora farli i giochi, madonna scalza in autostrada.
edit: PUTTANA MERDA!ho visto adesso cosa c'è nello star catalogo
ho 7k punti quasi giusti per questo
![]()
Spoiler