La seconda non è un easter egg però non è manco importante. Puoi tranquillamente skipparti i 5 min di titoli e guardarla sul tubo se proprio ci tieni.
La seconda non è un easter egg però non è manco importante. Puoi tranquillamente skipparti i 5 min di titoli e guardarla sul tubo se proprio ci tieni.
E te falli andare via, sono stracazzi loro.
Io quando ho visto Thanos ho rischiato di annaffiare quello della fila davanti![]()
vado questo weekend con mia moglie.... ha piu' voglia di vederlo di me![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
thanos era dopo i crediti. Aspettavi tipo 1 minuto e via. Io parlo di quelli dopo tutti i titoli di coda. Quella di Avengers era solo una cosa buffa, ma dopo Thanos ci stava quasi a mo di trollaggio
non vorrei ripetere invece quello che è successo a IM3 dove l'unica scena era una cosa inutile e stupida
Last edited by Whiskeyjack; 22nd November 2013 at 16:45.
So far, so good...
uauauaauu cazzo leo mi spacca ogni volta....
hahahahah che spettacolo mi son pisciato sotto! leo numero uno
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....