Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: [Android] Giocone

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Rebuild guardate se ci sta pure il 2, su Kongregate ci sta da anni e forse pure quello gira su cell.

Domanda da down, se prendessi un Tablet, DAOC ci gira? Poter craftare o fare cazzatelle dall'ufficio mi arraperebbe....o magari BB

Premetto che, come per tante altre cose, non ne capisco un cazzo di tablet, android, cell e slacazzo cosa.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Domanda da down, se prendessi un Tablet, DAOC ci gira? Poter craftare o fare cazzatelle dall'ufficio mi arraperebbe....o magari BB
    daoc non ci gira, ma puoi installare sul tablet android teamviewer e in pratica il tablet ti diventa lo schermo del pc e lo puoi controllare da remoto, per cui puoi lasciare pc acceso a casa, arrivi in ufficio, colleghi il tablet al pc tramite internet e lo controlli da remoto.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

oppure ti prendi un tablet x86 con w8..fra qualche mese ci sarà l'invasione.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

Petty Officer 1st Class

Hanno fatto nuovo gioco della serie King's Bounty su Facebook che ha la sua APP dedicata per Ipad e Android (no iphone), sembra carino per ora.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quasi tutti a pagamento ...
    Costassero 30+ euro l'uno potrei capire, ma molti giochi viaggiano tra i 5 e i 10 euro...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Costassero 30+ euro l'uno potrei capire, ma molti giochi viaggiano tra i 5 e i 10 euro...
    famo tra gli 1 e 5 euri vah...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Consiglio Battleheart, un sacco di livelli, in sostanza è un hack/slash tuo team vs mostri, dove tu scegli il team tra le classiche classi e combatti varie battaglie in sequenza. Si trova anche versione risparmio. Molto divertente anche perchè ci sono varie tattiche (tipo 4 mage e fai danno ad area, oppure doppio chierico per sustain, etc)
    Molto strategico
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

giocare su un cellulare che si scarica a manetta con lo schemo illuminato causa gioco, quindi giocandoci a scazzo se sei seduto al cesso o sei in metro, quindi roba da 5-10minuti a partita e spendere 5€?
    no tnks...

gratis e ogni tanto ci clicco sui banner... spesso per sbaglio, ma cmq ci clicco...
    searching for free time...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    giocare su un cellulare che si scarica a manetta con lo schemo illuminato causa gioco, quindi giocandoci a scazzo se sei seduto al cesso o sei in metro, quindi roba da 5-10minuti a partita e spendere 5€?
    no tnks...

gratis e ogni tanto ci clicco sui banner... spesso per sbaglio, ma cmq ci clicco...
    Ok, ma non ho indicato i tipi di gioco che dici tu, ma quelli richiesti da Verci.
    Della roba che dici tu free e' pieno il market.

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

azz ho appena formattato il cel... avevo tipo 50 giochi dentro... vediamo se me ne ricordo qualcuno...

Jetpack Joyride finchè non sblocchi un po' tutto ti tiene lì
    Into the Dead provato solo una volta purtroppo ma sembrava carino x quei 5 minuti sulla tazza del cesso
    Eroe di Musica Music Hero tipo guitar hero ci puoi caricare anche mp3 personali
    Lep's World tipo super mario e almeno in questo i comandi funziano decenti
    Yoo Ninja ricordo era simpatico

mo basta che è tardi mi scoppia la testa lol domani darò un'altra occhiata anche perchè devo riscaricarli x me

P.S. menzione d'onore x Triple Town che è gratuito ma hai un tot di turni al giorno oppure paghi ed hai turni infiniti... è l'unica app a cui abbia dato soldi in 1 anno di android lol troppo na droga

Lieutenant Brcondor's Avatar

Knight of pen and paper è un fottuto capolavoro. Ci ho giocaato or ora 2 ore di seguito senza accorgermene
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sono interessato pure io.
    e intanto scaricatevi quizcross che per ora solo rehlbe sta giocando con me :\
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ok, ma non ho indicato i tipi di gioco che dici tu, ma quelli richiesti da Verci.
    Della roba che dici tu free e' pieno il market.

ehm, mica ti ho dato dello stronzo perchè hai messo quelli a pagamento

ho solo fatto un emote triste perchè speravo che fossero free

searching for free time...

Page 2 of 2 FirstFirst 12