Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 97

Thread: Serie A 35ma - Campionato terminato potenzialmente dopplettato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Allegri ---> Roma 3 anni (dopo aver rifiutato l'Inter)

ma di sicuro è una giornalata di quelle brutte
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Ahahhah grande Mourinho

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Maledetti almeno 3 gol potevate farli complessivamente.
    Bel semi-furto a Firenze comunque

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    uppo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Rosicato duro il Mou
    po essere, ma "vi" ha zittiti tutti di nuovo con i numeri

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    che numeri?
    commentavano quelli di sky sulla sua "faccia da culo".

praticamente lui ha fatto 3 semifinali, ma ha messo dentro l'elenco anche 3 allenatori che sono arrivati in semifinale come lui, ma l'hanno vinta. e dopo essere arrivati in finale hanno vinto anche quella!

arrivare in semifinale >>> vincere la CL.
    è un grande per come percula tutti e qui c'è un'esempio
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    che numeri?
    commentavano quelli di sky sulla sua "faccia da culo".

praticamente lui ha fatto 3 semifinali, ma ha messo dentro l'elenco anche 3 allenatori che sono arrivati in semifinale come lui, ma l'hanno vinta. e dopo essere arrivati in finale hanno vinto anche quella!

arrivare in semifinale >>> vincere la CL.
    è un grande per come percula tutti e qui c'è un'esempio
    Qui (in questo quote) invece c'è un esempio di chi non riesce ad essere razionale e obiettivo e a comprendere ciò che ha detto Mourinho (che sicuramente trolla, e fa parte del suo modo di relazionarsi a chi lo attacca, e tra parentesi, a me piace anche per questo).
    Mourinho ha semplicemente detto che ha fatto 3 semifinali di CL in 3 anni, e che NON era facile, visto che in 18 anni ne han fatte 5.. ora calmati, prova a togliere dalla mente l'odio per Mourinho (comprensibilissimo) e prova a ragionare..
    SE ha detto 5 in 18 anni E' perchè ha tenuto conto di tutto, è stato preciso nei numeri, altrimenti diceva 2 su 18. Ti ha fatto l'elenco degli allenatori.. ti ha nominato pure quelli che han vinto, ma anche quelli che non l'han fatta proprio la semifinale, ti ricorda che ne han fatte 5 in 18 anni.. quasi 1 ogni 4 anni.. lui per 3 anni consecutivi l'ha raggiunta. 100% di riuscita, non è facile, proprio no, ha ragione.

E lui dice pure che non è soddisfatto, dice solo che NON è facile raggiungere 3 semifinali di CL in 3 anni, visto che in 18 anni il Real Madrid ci è andato SOLO 5 volte.. e ti ha fatto un elenco, non mi pare il caso te li nomini di nuovo anche io.. ma ci sono MOSTRI SACRI in quella lista, MOSTRI SACRI che non ci sono nemmeno arrivati in semifinale

arrivare in semifinale >>> vincere la CL è una stronzata che stai scrivendo tu. Lui non l'ha mai detto anzi, ha detto proprio l'opposto, non è nemmeno soddisfatto..

Mi chiedo se sia lui così bravo a perculare, o se la gente si trolla da sola lol.

Poi ti parla della coppa del Re, si una coppetta.. ma ti ricorda che il Real Madrid non la vinceva da un bel po' cosa ha detto di sbagliato?

Del record in liga, che detiene lui, allenando solo per 3 anni. Ti devo fare la lista degli allenatori che sono passati nella Liga? che han allenato Real Madrid e Barcellona? ti devo ricordare che il Barcellona dei marziani tutti quei punti non li ha fatti?

Ora mi aspetto la tiritera sullo squadrone che è il Real Madrid e i campioni che hanno, così poi sono costretto a fare i fogliettini come Mourinho e elencare gli squadroni che aveva il real madrid prima di Mourinho, compresi i giocatori che c'erano quando han vinto ste 3 CL visto che ti preme tanto parlarne

A me sembra solo che ragionando sui fatti e sui numeri Mourinho sia 1 degli allenatori più bravi del mondo se non il più bravo del mondo. Uno dei meno amati dalla stampa e dai tifosi delle squadre che ha sempre perculato (e non mi sento mica di biasimarvi).

Mi sembra che sia un allenatore che ha raggiunto un livello così alto che si giudica negativo un ciclo (e lo giudico anche io eh, ma sto spiegando il perchè, perchè è un vincente, ed è bravo, uno dei + bravi secondo i numeri) di 3 anni dove il Real Madrid raggiunge per 3 volte la semifinale di CL (prima di Mourinho andate a vedere il Real Madrid dove si posizionava).. un ciclo dove vince la coppa del Re battendo il Barcellona dei marziani (e anche qua andiamo a vedere da qnt tempo manca e le sberle prese prima di Mourinho), un ciclo dove in 3 anni ha comunque vinto la Liga, contro il Barcellona dei marziani, e ripeto marziani, tanto che per farlo, ha dovuto stabilire il record di punti nel campionato spagnolo. Anche qui, andiamo a vedere i punti che faceva prima di Mourinho il Real Madrid

Sicuramente oggi ha uno squadrone nettamente superiore.. mica aveva quelle schiappe di Zinedine Zidane, Ronaldo e co
    Last edited by Anak; 5th May 2013 at 12:42.

Zi Piè's Avatar

Zittiti ? lel

Era stato preso per vincere la CL. L'ha detto pure che il quasi per lui no conta. Ha fallito se andiamo a vedere i risultati, che poi abbia fatto meglio dei 18 precedenti allenatori in 21 anni possiamo parlarne.
    Edito per aggiungere che lo vorrei alla Roma, se avessimo una dirigenza seria e con i soldi !
    Last edited by Zi Piè; 5th May 2013 at 12:40.

Ensign Anak's Avatar

Zittiti ? lel

Era stato preso per vincere la CL. L'ha detto pure che il quasi per lui no conta. Ha fallito se andiamo a vedere i risultati, che poi abbia fatto meglio dei 18 precedenti allenatori in 21 anni possiamo parlarne.
    Edito per aggiungere che lo vorrei alla Roma, se avessimo una dirigenza seria e con i soldi !
    Ha fallito, non mi pare che l'abbia negato, ha fallito perchè lui è il top però, ve lo ricorda.

L'unico allenatore sulla faccia della terra che fallisce portando a casa 3 semifinali di CL su 3 partecipazioni, che mancavano da un botto di anni.. e ha stabilito il record di punti mai fatto nel massimo campionato spagnolo.

Se il 98% degli allenatori raggiungesse questi risultati, si assicurerebbe tranquillamente un posto tra i top allenatori. Lui invece raggiungendo questi risultati, "fallisce". Lui ha fallito battendo più volte la squadra più forte di tutti i tempi nel loro momento migliore(cosi dice anche la stampa, mica lo invento io) vincendogli una coppa in faccia e stabilendo il record di punti mai fatto in Liga.

Sticazzi.

Vi ha semplicemente ricordato questo, si, non sono soddisfatto, ho fallito, stabilendo il record di punti fatti in liga, vincendo una coppa che qua non vedevate da anni, raggiungendo 3 semifinali su 3 in una competizione dove prendevate sberle ormai da un bel po' di anni.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

anak al posto di elogiare il pagliaccio vieni a dare qlc dritta per le partite di oggi che sono al buio QQ
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Ha fallito, non mi pare che l'abbia negato, ha fallito perchè lui è il top però, ve lo ricorda.

L'unico allenatore sulla faccia della terra che fallisce portando a casa 3 semifinali di CL su 3 partecipazioni, che mancavano da un botto di anni.. e ha stabilito il record di punti mai fatto nel massimo campionato spagnolo.

Se il 98% degli allenatori raggiungesse questi risultati, si assicurerebbe tranquillamente un posto tra i top allenatori. Lui invece raggiungendo questi risultati, "fallisce". Lui ha fallito battendo più volte la squadra più forte di tutti i tempi nel loro momento migliore(cosi dice anche la stampa, mica lo invento io) vincendogli una coppa in faccia e stabilendo il record di punti mai fatto in Liga.

Sticazzi.

Vi ha semplicemente ricordato questo, si, non sono soddisfatto, ho fallito, stabilendo il record di punti fatti in liga, vincendo una coppa che qua non vedevate da anni, raggiungendo 3 semifinali su 3 in una competizione dove prendevate sberle ormai da un bel po' di anni.
    Ha fallito e ha rosicato punto, gli ha detto male che e' capitato nel momento migliore del Barcellona. Il quale e' stato battuto nella coppa del Re e giusto ultimamente quando erano in calo ma con il campionato ormai in tasca.
    HO trovato i confronti vs barca fino ad un anno fa, 1 vittoria 4 pareggi 5 sconfitte.
    Last edited by Zi Piè; 5th May 2013 at 13:40.

Ensign Anak's Avatar

Ha fallito e ha rosicato punto, gli ha detto male che e' capitato nel momento migliore del Barcellona. Il quale e' stato battuto nella coppa del Re e giusto ultimamente quando erano in calo ma con il campionato ormai in tasca.
    HO trovato i confronti vs barca fino ad un anno fa, 1 vittoria 4 pareggi 5 sconfitte.
    ha fallito e ha rosikato e non c'è nulla di male, la stampa prova a "distruggerlo" perchè giustamente è probabilmente l'allenatore più odiato del globo (ma perchè prende x culo gli pseudo-giornalisti, cosa buona e giusta) e lui li zittisce con i numeri.

Gli è capitato male? ahahahah quello è andato in Spagna solo per quel motivo probabilmente, c'era la squadra + forte di tutti i tempi a detta di tutti, gli ha vinto una coppa in faccia, e anche un campionato. Non tutti (nessuno, diciamocelo) sarebbero andati da "vincenti" (veniva da un TRIPLETE con l'INTER cazzo ) nel campionato della squadra più forte di tutti i tempi, a racimolare l'ennesimo secondo posto e un botto di umiliazioni, lui è andato, le ha prese anche lui, ma li ha battuti, ci è riuscito, LUI, ha stabilito un record ANCHE li.. e non li ha battuti solo una volta, ha vinto anche la coppa proprio contro di loro, faccia a faccia.

Però i neffetti meglio gli altri allenatori.. prendi Guardiola.. parte ad allenare la squadra + forti di tutti i tempi.. ottiene ottimi risultati, anche delle sberle, non considerati fallimenti SOLo perchè si chiama Guardiola e non Mourinho decide di andarsene, DOVE? alla squadra che oggi è divenuta + forte del mondo, e non è contento, è SOLO la squadra più forte del mondo attualmente.. decide di far spendere 50 milioni di euro a passa di campagna acquisti, PRIMA di arrivare... eh ma quello è Mourinho che allena le squadre stra-forti e fa fare acquisti faraonici... l'Inter, il Chelsea, il Porto, il Real Madrid che prendeva sberle dapertutto.

Heinckhes (o come si scrive) adesso se ne va, con un triplete (forse), mica se ne va in un altro campionato, mi piacerebbe andasse all'Arsenal-Chelsea tipo, col triplete sulle spalle, o magari al Napoli-Milan.. peccato che non lo farà, lui mica da "vincente" va a mettersi in gioco allenando una squadra più debole in un campionato dove non è la migliore

Eh vabe però Mourinho.. voi vi meritate le trollate

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast