secondo me invece pioverà spesso, ma non ci sarà la caldazza, ogni tanto qualche punta over 30° pesante, ma non come l'anno scorso
secondo me invece pioverà spesso, ma non ci sarà la caldazza, ogni tanto qualche punta over 30° pesante, ma non come l'anno scorso
insomma quando arriva l estate piena ?![]()
Jiinn sei ancora vivo? Ho letto di morti e dispersi a Praga, per l'alluvione. :O
io tutto ok, ma la situazione e' abbastanza grave..... non e' ancora ai livelli del 2002 ma ci siamo vicini.... e non dovrebbe smettere di piovere fino a fine sett prossima....
io vivo in collina sopra praga centro (vicino al castello) e non ho problemi..... se arriva acqua in casa da me vuol dire che praga e' diventata la nuova atlantide....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
quando cazzo arriva il sole porco al gore che voglio portare il cane a correre?
Qui mercoledì, giovedì e venerdì.![]()
qui abbiamo avuto finora 40 ore di sole da inizio anno............ti dico solo che l'anno scorso ad oggi erano 460....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
lo volevate no? eccovelo
$&"$&Y"$%T
si ma è accettabile, 24° a milano e 28° di pomeriggio spaccato, per fortuna non ci sono quei 40° estivi, mi hanno detto però che settimana prossima torna il fresco peso con grandine e temporali
possibile?
Si ma zona ovest da san siro a fuori c'è una cappa d'umiditá...
Ci vorrebbe piú ventilazione pd
Zanzare a gogo tra poco.
Gianni ma noto solo ora che sei di Trani; ho ancora il ricordo di una pescheria-ristorante dalle tue parti dove ho mangiato del pesce buonissimo, pure i bianchetti di mare freschi avevano![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394