Ok preso. Figo, un filo frustrante perchè ancora non riesco a fare le modifiche ai mazzi. Sembra molto complesso e quindi divertente, veramente una figata
Ok preso. Figo, un filo frustrante perchè ancora non riesco a fare le modifiche ai mazzi. Sembra molto complesso e quindi divertente, veramente una figata
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
http://it.twitch.tv/tornis
sto tizio russo che parla eng streemma sempre e spiega un pò mentre gioca per chi fosse indeciso
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Preso anche io.
Prime impressioni:
- nonostante sia una beta, si vede che e' programmato bene e non alla cazzo di cane come la maggior parte dei giochi ormai.
- costa $20 ma in realta', a meno di non avere davvero tanta pazienza, la spesa iniziale e' di $30 (per avere anche gli altri 2 mazzi base). Poi e' praticamente free, il che e' ottimo.
- il gioco e' bello, ha ottime basi.
- ci sono poche carte ancora, ma appunto e' una beta. Tra le cose che metteranno presto c'e' un'intera nuova fazione.
- imho le partite tendono a durare un po' troppo, ma e' questione di gusti.
- tutto sommato contento per l'acquisto, penso che ci staranno molto dietro e visto che non e' un money sink come tanti altri TCG puo' essere molto valido.
Last edited by yaemon; 18th June 2013 at 21:12.
8€ = 30$ ??
cmq solo facendo trials fai ben piu di 6k.. e ci vuole molto poco
$20 iniziali + $10 per gli altri 2 set base = $30.
Con le trials si fanno buoni gold per iniziare, ma se hai gia' i 3 mazzi e li usi per comprare scroll packs e' infinitamente meglio.... se uno ha solo il mazzo base ci mette molto piu' tempo ad avere un pool di carte decenti. Spendere quei $10 in piu' rende la vita molto piu' facile imho. Poi se uno ha tanto tempo a disposizione e' un altro discorso, io ho preferito pagare $10 in piu'.
ahh avevo inteso 30$ per i 2 pack rimasti
boh io mi son preso un secodno pack a 4€ e poi basta, c'ho speso 20€ e sono contentissimo (rosiko solo ad aver buttato altrettanti soldi in marvel heroes, avrei dovuto buttarmi subito qua ma vabbeh), e sono arrivato alle trials hard con circa 5800g fatti
ora sto studiando un uberrimo deck order\growth![]()
Si sa se hanno in progetto di rendere il trade automatizzato (tipo ah insomma)? Se no, c'e' da qualche parte una lista con piu' o meno il valore delle carte per i noobs?
non penso ci sara' ah o simmile, trade a mano o vendita allo store per pochi spicci
il valore delle carte atm non saprei dirtelo, ci sono sempre quelle tipologie common uncommon e rare ma sinceramente vado a fiducia su quel che mi serve\manca![]()
cmnq in ranked si fanno motli gold se si vince.. tra 300 e i 380 diciamo
io sono 1300 rating !!
chi ha i deck completi si vede cmnq, tipo lo spam wolf dei grow o il doppio deck energy / grow con mille goblin asd
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
vincendo fai un pacco di gold si
prima c'era un tzio con deck full strutture energy\order
pd.
http://scrollspc.com/
utile per trading!
mah cmnq la prima mano è troppo importante a volte hai già perso dopo 3 turni e lo capisci da cosa butta furoi l avversario... tipo 3 turni e ti ritrovi con 2 brave contro e tu non hai un cazzo per fermarli è mezza gg
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
wut?
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam