si ok testacoda, quindi dici che è coglione perhce ha fatto spegnere la macchina?
il cameramen era cosciente l'hanno portato via per accertamenti
si ok testacoda, quindi dici che è coglione perhce ha fatto spegnere la macchina?
il cameramen era cosciente l'hanno portato via per accertamenti
Spoiler
Spoiler
Ah boh, non ho visto la gara dall'inizio, non ho Sky. Ho aperto poco fa uno streaming spagnolo. -.-
bah è un miracolo che alonso sia secondo in classifica piloti...
sonp molto piu credibili raikkonen, rosberg e hamilton come pretendenti al titolo in lotta con vettel
questa f138 sembra non averne abbastanza
Spoiler
Spoiler
Ma Alonso ha rotto dopo aver passato il traguardo?
Mammamia che delusione, ridicoli con sto traino di scia e poi finiscono dietro hulkemberg...rivoglio alvaro vitali e ross brawn
Spoiler
Spoiler
Ma Domenicali chi si tromba per essere ancora là?
Cosa mi sono perso? Ero dal barbiere... riassuntino pls
Scene veramente tristi, pwr tutta la qualifica massa si è messo davanti ad alonso per fargli sfruttare l effetto scia,nonostante questo ovviamente siamo finiti dietro le eee bull e pure dietro hulkemberg, sauber motorizzata ferrari, e...alonso dietro massa...cioè lollissimo..
Con alonso che in team radio dice in italiano "certo che siete degli scemi, ma roba da matti.."...
Vedere quel trenino ferrari era tipo penoso ci mancava poco si facesaero trainare dal soccorso.stradale..
Spoiler
Spoiler
Bah è frustrante... Troppo superiore la macchina di vettel...l unica speranza è che qualcuno Lo speroni, perche manco da solo.sbaglia..
La prossima strategia di squadra ferrari sarà massa addosso a vettel alla prima curva
Spoiler
Spoiler
Ma perché hanno ritardato così tanto il rientro di Alonso al pitstop?
Son riusciti a raddoppiare il ritardo, boh..
Mah forse e stata la cosa migliore, perche pensavano che la redd bull avrebbe sofferto alla fine con le gomme... Se rientravano subito dietro, vettel sarebbe scappato di nuovo..
Forse si poteva fare qualcosa in piu e far rientrare massa davanti a webber
Spoiler
Spoiler
anche quest'anno è andata credo... dall'anno prox si azzera tutto coi motori turbo e vediamo se Domenicali viene cacciato una volta per tutte
Spoiler