Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Roma Sparatoria a San Basilio

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Avrei agito esattamente allo stesso modo. Sti coatti che c'hanno sempre il "ferro" pronto è giusto che si estinguano. Che altro deve fare un padre? attendere che ammazzano il figlio e poi fare regolare denuncia sperando che la legge in 7-8 anni faccia il suo corso e nel frattempo l'assassino non esca per qualche cavillo legale?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ensign Jesper's Avatar

L'articolo ovviamente non scende nei dettagli...ovviamente cambia parecchio in base alle tempistiche e alla logistica; dice solo che gli ha sparato alla nuca. Se questo ha la pistola addosso ed è direttamente alle spalle dell'accoltellatore mentre sta succedendo tutto è una cosa; se cerca la pistola, gli arriva alle spalle e gli spara dopo che il pericolo immediato è cessato, è gia diverso.

In ogni caso, direi che un "cazzi suoi", in casi come questi, non glielo leva nessuno.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    in questo caso il padro "è mezzo giustificato", nel senso che vedi che stanno accoltellando tuo figlio (che sia in faccia etc) ti sale il sangue al cervello e avendo una pistola (guardia giurata) fai di tutto per difenderlo...
    le guardie giurate di solito sono dei disadattati che non sono riusciti a entrare nelle forze di polizia, è spaventoso che diano un arma a gente simile

ne ho conosciuti alcuni fuori di melone...

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    le guardie giurate di solito sono dei disadattati che non sono riusciti a entrare nelle forze di polizia, è spaventoso che diano un arma a gente simile

Io uscirei fuori di melone se qualcuno mi maltratta il cane, figuriamoci se stanno per accoltellare mio figlio... dai su...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Io uscirei fuori di melone se qualcuno mi maltratta il cane, figuriamoci se stanno per accoltellare mio figlio... dai su...
    *

Tuttologo Estrema's Avatar

ma ste cazzate da dove ti vengono? io ti consiglierei di andarti a vedere come funziona tutta la trafila per entrare nella vigilanza privata....e credimi per entrare in polizia in italia serve solo che ci pensi qualcuno, non è che devi avere chissa quali doti eh, detto questo i rimbambiti ci sono ovunque ma generalizzare rende solo ridicoli.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

L'unica guardia giurata che conosco io ......era er più cojone della scuola.
    Last edited by Dryden; 13th June 2013 at 18:33.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ste cazzate da dove ti vengono? io ti consiglierei di andarti a vedere come funziona tutta la trafila per entrare nella vigilanza privata....e credimi per entrare in polizia in italia serve solo che ci pensi qualcuno, non è che devi avere chissa quali doti eh, detto questo i rimbambiti ci sono ovunque ma generalizzare rende solo ridicoli.
    devi fare un anno di vfp1 e poi il concorso, che poi se sei raccomandato e ti fanno entrare, che poi non è che sia chissà quale posizione di pregio eh ma i raccomandati ci sono anche qua, è un altro discorso.

devi fare un anno di vfp1 e poi il concorso, che poi se sei raccomandato e ti fanno entrare, che poi non è che sia chissà quale posizione di pregio eh ma i raccomandati ci sono anche qua, è un altro discorso.
    a ecco mo magicamente i poliziotti son diventati tutti rambo non ne sai proprio nulla fidati

doppio

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ho letto delle cose esilaranti in una pagina fb di ultras laziali
    Se le ritrovole riporto lol
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    difficile
    Direi che un problema è stato risolto....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 2 of 2 FirstFirst 12