vabbè il messico davvero poca roba, cmq buona prestazione dell'italia, xo sto modulo non mi piace e men che meno gli interpreti dietro stupidelli
vabbè il messico davvero poca roba, cmq buona prestazione dell'italia, xo sto modulo non mi piace e men che meno gli interpreti dietro stupidelli
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Giaccherini titolare. -.-
Ha sbagliato tutti i controlli ed i passaggi, poi ha azzeccato una ciabattata a caso e i telecronisti a spippettarsi sulla sua bravura.
NIENTE è così result oriented come chi parla di calcio pd.
Meanwhile:
![]()
Dimenticavo: che partita ha fatto de Sciglio sulla sinistra? Braverrimo.
Giaccherini ha fatto meglio di almeno 4 giocatori ieri, di cui 2 del milan, quindi non sarà sto fenomeno, ma ieri non ha demeritato per un cazzo.
btw barzagli primo errore in 2 anni
Abate fa veramente cacare by the uai
Ma anche no.
Abate si, è in fase involutiva. Cioè, davanti è sempre stato inutile ed azzecca un cross a stagione, ma fino a qualche tempo fa almeno difendeva davvero bene e ci metteva un sacco di corsa, alleggerendo anche il lavoro del centrocampo.
Ieri è capitato diverse volte che avevamo palla al centro, cercavamo la fascia destra e questa era completamente deserta, con lui decine di metri dietro.
Non capisco se aveva avuto direttive specifiche nel non salire e pensare a difendere o semplicemente non ne aveva.
a sto punto meglio mettere de sceglie o come cazzimma si chiama al posto di abete e spostare il chiello sulla fascia e giocare con bonucci e barzagli centrali.
chiellini terzino è una sciagura
marchisio dietro le punte fa cagare, sto qua o gioca nel centrocampo a 5 o nn si sa dove metterlo, mah...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
de ceglie?![]()
marchisio è una mezz'ala.
non si capisce per quale cazzo di motivo non debba essere mezzo li.
quello da panchinare è quel cesso di DDR
se metti Buffon prima punta e Marchisio terzino i campionati non li vincono...
è tanto difficile far giocare i giocatori nel loro ruolo? oppure se vuoi per forza adottare un altro modulo NON CONVOCARE A CAZZO DI CANE !
Possibile che non c'è NESSUNO che possa giocare terzino al posto di Chiellini?! visto che oltretutto Chiellini terzino è al limite della decenza... quasi meglio Abate caxxo...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma perchè capisci solo quello che vuoi capire pd??
ma chi ha scritto che sono scarsi??chiellini c'ha i ferri da stiro al posto dei piedi ed è piu falloso di materazzi, sta bene al centro della difesa a 4 o in quella a 3
marchisio dietro le punte è un pesce fuor d'acqua, è appunto una mezzala, non una mezzapunta...
uppo gli ultimi due.
il problema è che non si vuole tenere fuori De Rossi a CC.
Lui e Pirlo insieme non posso giocare.
cosi tanto per la cronaca, chielini nasce terzino.....non centrale, marchisio trequartista, capisco che voi i giocatori li scoprite quando arrivano in serie a nelle milan o nella juve, ma non è che son proprio fuori ruolo.
Anche tanti portieri nascevano attaccanti. Nei pulcini.