Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Patch 02/07

Sturm's Avatar

Si infatti,dato che parlano di buffs non credo che abbiano toccato gli effetti base dei vari shield
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Beh in alcuni casi hanno cambiato degli effetti di abilità in maniere che non sono automaticamente un buff...es: la ultimate di punisher invece che % di proccare fear ha % di dare vengeance.

Altre cose invece sono buff diretti, es: l'abilità fa X cose in più.

EDIT: Sulle Cosmic Key
    They are going to be turned into a new currency called Eternity Splinter.

The currency will be used to buy something that good guy David Brevik has asked for.

The cost of these things will be something like 1000, so if you have a few shards in your inventory it will be nice, but not insane. I supposed some people have over 100, so they will get a nice little headstart, but nothing crazy.
    Grind eterno per comprare un eroe specifico? Item uber?
    Last edited by Jesper; 2nd July 2013 at 12:42.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Razj's Avatar

1000 keys.. in stack da 10... areyoufuckinkiddingme.jpg

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

server status ok ma nn fa loggare -.-

ok ora da il down...
    Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    server status ok ma nn fa loggare -.-

ok ora da il down...
    Ammettilo,ti stai bagnando tutta
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Randolk's Avatar

c'era mcciupp tutto bagnato per spidey che come previsto fa i buchi in terra.
    cap e hulk un po' di def in più, ma in sostanza cambiato un cazzo.
    feedback su logan e il cieco, dai che devo decidere il quarto/quinto toon
    Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    c'era mcciupp tutto bagnato per spidey che come previsto fa i buchi in terra.
    cap e hulk un po' di def in più, ma in sostanza cambiato un cazzo.
    feedback su logan e il cieco, dai che devo decidere il quarto/quinto toon
    M'hanno parlato bene di ms marvel
    “Perché io?”

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

il cieco non l'ho visto () ma logan sara' il mio prossimo OP char.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

quindi? come vi è cambiato il game? ieri ho visto un'invasione di logan, bravi bambininutella!
    ai miei cambiato un cazzo sostanzialmente:

- cap uguale a prima, combat veteran aggiunge un zinzino di def in più ma who cares.
    - hulk uguale a prima, anche se hulk tough ha ricevuto un boost, pure con difesa 3500 sempre schiaffoni nelle red. in compenso ho trovato un artifact fantastico per lui.
    - deadpool l'ho respeccato approfittando del reset, via la stinky bomb e dentro SATB maxato, via anche get better fast che mi sembra troppo ridondante con le bamboline, ma ho ancora 20 punti da assegnare. attualmente è il toon più "piovra" con cui ho giocato (piovra è il contrario di monotasto).
    - punisher devo ancora respeccarlo, ma pare abbia ricevuto un bel po' di love. il ramo esplosivi non è più worthless e va studiato bene, qui ci spenderò un po' di retcon ho idea. cambiati molto anche i basic e addirittura alzate le sinergie, aggiunti slow e fear qua e là, insomma frank si è incazzato duro.

...e ho iniziato spidey perchè voglio un godly dodger
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Io ho giocato Punisher ieri e pare molto più forte. Allo stesso tempo, credo avrà gli stessi problemi di prima post story-mode.

I cambiamenti principali che si notano di più sono, imo, durante la "crescita" del personaggio, perchè il fear aoe on kill si sblocca prima e questo aiuta parecchio con i pack in cui ci sono gruppi di mob misti.

Il buff di difesa è ancora un 1 point wonder (da tipo 260def al livello 1 e 280 al 2 <.<).

Il ramo explosive è ancora inferiore al primo ramo, anche se le mine potrebbero essere interessanti.

Shotgun è ancora molto corto (meno di mezzo schermo), ma flechette potrebbe diventare utile come attacco alternativo. Il "bug" dello slow che va anche sull'Attack Speed, potrebbe rendere utile forceful shot, anche.

Deadly Barrage è ancora afflitto da alcuni bug che lo rendono meno forte rispetto a skill di altri pg: anche se ora dovrebbe essere una skill AoE, non critta manco col medaglione di DocOck (per cui non so cosa abbiano modificato); i proc on hit degli item e driven by vengeance vanno solo sul primo tick.

Anche con le nuove modifiche, il povero Frank è il primo pg con cui faccio fatica a soloare i boss Il suo problema principale è che è poco mobile. Probabilmente per fare boss in solo tocca respeccare ad explosives per guadagnare in mobilità...

Randolk's Avatar

è lo stesso problema di cui soffre cyke, ed entrambi fanno dps monstre. cmq fear procca anche sui boss.
    nel ramo explosives pare che chemical mine faccia disastri btw

This power is AMAZING now! At rank 17 I'm getting 1770 damage over 6 seconds (thats with synergies in full effect) and -120 to damage dealt by all enemies, 90 defense reduction to all enemies, and -50% speed to all enemies. So you get Massive damage dots, massive debuffs and you can RUN while throwing these!!
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Si infatti chemical mine pare molto buona/utile ora come ora, sopratutto perchè è praticamente l'unico cc ad area per togliersi di dosso i mob in maniera affidabile, o comunque snararli aoe prima di capriolare via e riprendere con Deadly barrage.

Ieri provavo fear di punish the guilty+shotgun sui boss, e mi pare di aver riscontrato una sorta di diminishing return: alla prima applicazione, partiva quasi sempre. Ad applicazioni successive e consecutive, non andava praticamente mai; però, se attendevo un po' e poi riprovavo, rientrava quasi sempre alla prima volta.
    Last edited by Jesper; 3rd July 2013 at 11:08.

Razj's Avatar

a me è cambiato praticamente nulla salvo che ho infilato le mani nella nutella pure io.

nelle patch notes hanno scritto che sia ms. marvel sia black panther sono due per un rework prossimamente, quindi aspetto con ansia, specie per ms. marvel. Se prendono in considerazione anche solo il 50% di quello scritto nel forum relativo diventa un toon fighissimo.

Ensign Jesper's Avatar

Ah, hanno spostato di una categoria più su quasi tutte le armor degli ibridi e dei melee:

https://forum.marvelheroes.com/showt...lassifications

Quote Originally Posted by Doomsaw
    We just increased an important internal classification of hero durability. This affects the amount of defense on their items and may affect future features:

Black Panther went from Light to Medium armor

Black Widow went from Light to Medium armor

Cap went from Medium to Heavy armor

Daredevil went from Light to Medium armor

Ms. Marvel went from Medium to Heavy armor

Spider-Man went from Light to Medium armor

Thor went from Medium to Heavy armor

Wolverine increased in health (even more important than armor)

This is a small step, but it's important.

A high priority for us is improving the play experience for melee heroes to make it a fun experience. This is ongoing each day. There are many more steps to take.

Warrant Officer Lars's Avatar

allora ... io ho provato mezzora thor al 30-31 e sta differenza abissale non la noto... cioe' adesso mi trishottano rispetto a prima .. poi, ripeto, sono solo al 30, ma gli improvement non li vedo cosi' efficaci
    mi piace cmq la piega che il gioco sta prendendo .. la sh ci sta lavorando e , pare una cazzata, ma la barra salute energia sopra la testa dei pg era una oscenita ' non si potesse mettere...

OT_: a questa velocita' in 3 mesi il gioco sara' a buon punto! peccato abbiano rilasciato cosi' presto, rischiano di xdere tanti tanti giocatori ...

ps: volevo pigliare wolvie .. qualcuno ce l'ha e mi sa dire se ne vale la pena ? senno' piglio cap e ci gioco quando la donna si addormenta
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast