Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Anime robottoni

McWoT. McLove.'s Avatar

si sono 26+13 al posto di 43 e' z gundam che e' 50 episodi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Unicorn ne ho sentito parlare, volevo vederlo ma in questo periodo sono pieno tra la donna, lavoro e cazzi vari riesco a star dietro veramente a poche serie, vediamo se merita, la metto nella pila di roba da vedere.
    e' uscito l'ultimo episodio gia reperibile nei soliti canali.

in settimana li vedo tutti e 7 (6 ita, l'ultimo jap sub eng) e cosi ti so dire se vale la pena o meno

Dato che e' ambientato nell' UC leggevo pareri contrastanti che vanno dal capolavoro a ben sopra la sufficenza.
    Molti commenti dicevano che se non si ha una buona infarinatura sulla storia pregressa, cioe' fino a char counterattack, si perde la meta dei riferimenti e quindi la trama non si apprezza al 100%

Sta cosa mi fa ben sperare ed ho delle aspettative altissime... Uc 3 anni dopo char counterattack + tratto da romanzi seinen quindi non per cinni + usciti solo in oav che e' una scelta coraggiosa perche ti perdi tanto hype e passaparola nella serializzazione nelle emittenti tv: spero che non sia una cinnata shonen a mo di gundam 00 o code geass, vedibili per carita di dio, ma anni luce dall'animazione con i controcazzi.
    Last edited by McLove.; 20th May 2014 at 19:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 2 FirstFirst 12