Pure macro angel e' un buon programmino x macrare![]()
Pure macro angel e' un buon programmino x macrare![]()
- Firma under construction -
cmq se vogliamo dirla tutta..è un bel modo del cazzo questo di fare controlli...Originally Posted by Wulfila
se io non ho voglia di rispondere a qualsiasi fottutissimo send, o se cmq ho i send abilitati..loro non possono bannarmi x questo..
cazzata madornale, che facevano pure su vorti..bah
pessimismo e fastidio pd
automate5, macrare è illegale solo se non sei davanti al pc, se ti leggi na rivista davanti al pc e nel frattempo macri nessuno ti puo dire nulla, se vai a nannaaccount x 3gg
fatto lgm spellcrafter su vorti e su igraine, mai visto manco 1 send di controllo.Originally Posted by Brendah
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Io dico che la voglia di scrivere r yes per evitare il ban dell'account viene anche al giocatore di daoc piu' pigroOriginally Posted by Brendah
Se hai la coscienza pulita non servono scuse del genere
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Raga nessuno a risposto a questa domanda..... e visto che sono interessato anch'io ala risposta che ne dite di spiegarci come cavolo funziona sto programmino?Originally Posted by Wulfila
![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
mi pare che i send dei csr ti appaiano anche se hai i send disabilitati...
dopodiche', premesso che ho sempre tutto a mano, credo che studiare/leggere/navigare mentre si macra davanti al pc non sia affatto lammah.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
se è il programmino ke penso io ti automatizza il click del mouse quindi se finisci i materiali lui continua cmq a clikkare ma nn ci fai na cippa xke devi ricomprarli...ma nn so se è il programma giusto..Originally Posted by Hyperion
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mettiamo conto che io non macro ma crafto normalmente e come gia e' sucesso metto mio cugino piccolo davanti il pc a spingere un tasto mi sendano e nessuno risponde che succede? mi bannano ? o mi denunciano per sfruttamento di minore![]()
io macro pure su daoc ita stando davanti al pc xò
Still In My Bed With My Love
afk chiamo il telefono azzurroOriginally Posted by Onslaught
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
TZone deluxe rulez
me lo han consigliato quegli IOIOIO degli SvX quindi fidatevi![]()
P.S. skerzo eh![]()
Last edited by delta_forceses; 17th June 2004 at 14:38.
Fanno un controllo sul delay dell'azione.
Se lo fa un programma e' sempre identico, nell'ordine dei centesimi di secondo.
Se lo fa un uomo avrà differenze maggiori.
Sempre se con i nuovi programmi di macro non hanno messo un random da aggiungere al delay
delay impostabile random da 1 a "n" secondi....quindi sta "scusa" di /ban nn rende..Originally Posted by jyk
edit...anke l'italiano di sto reply era random...x fortuna ho editato...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**