frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ridi ridi che giardino sta arrivando eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mah il genoa non capisco come fa ogni anno a fare delle cappelle mostruose e a salvarsi
magari il genoa sprofondasse nella merda, magari
Il genoa si salva imho.
Sta giocando con 3 punte tutti all'attacco evvivailparroco.
Arrivera un allenatore di calcio e comincera a fare punti.
Imho eh . Stesso discorso per il catania.
Il chievo non è male . Nemmeno il parma.
Rischiano grosso piu delle altre toro livorno e sassuolo imho .
Ma tutto puo succedere ovviamente.
Calendario riuscita o meno della preparazione scontri diretti infortuni e il culo fanno la differenza nella lotta per la salvezza.
ma guarda che in realta le peggio messe sono livorno bologna e genoa, queste non han proprio l'organico per la serie A, poi è ovvio gli scontri diretti fan la differenza ma sopratutto i punti scuciti alle grandi, vedi samp anno scorso ce ha perso quasi tutti gli scontri diretti ma i punti con juve e milan gli han fatto la differenza
ps il parma sulla carta può andare molto in alto ma vediam se ci riesce
Last edited by Estrema; 2nd September 2013 at 12:40.