Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 96

Thread: Lavoro e felicità!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

minchia l'infermiere, che stima...Veramente

ma in che ospedale suli?

io.

Addetto vendita: può voler dire tutto o niente..purtroppo nel mio caso tutto o quasi

Vorrei poter fare solo il commess... solo essere l'omino che ti consegna il cellulare sburo e invece tocca fare anche magaziniere,scaffalista ed in diversi casi anche quello che fà il capo tra ordini e fornitori
    Inoltre lavorando in un ipermercato dentro un centro commerciale la gente che passa anche per chiederti 2 cazzate è molta

tempo libero:8,5 Lavorando 24 ore a settimana capita anche di lavorare solo 4 giorni....anche vero che si chiude alle 22
    soddisfazione personale:7 alla fine smanetto con gingilli da un sacco di soldi in un settore che mi piace..anche se purtroppo l'acquirente finale(soprattutto per i pc)è un coglione
    stipendio:7 alla fine per quel poco che lavoro arrivo anche a guadagnare 800 euro+13 e 14sima..a 22 anni mi sembravano bei soldi...a 26 incomincio a dover fare qualche conto in più
    Ambiente lavorativo:10 tranne una persona siamo tutti poco sopra i 25 il capo ne ha 35...giochiamo a calcetto insieme si scherza si ride sempre e se c'è da lavorare sodo non ci pesa

Vorrei poter cambiare..o avere un aumento di ore ma un contratto a tempo indeterminato ti lega e ti affossa in questo periodo
    Last edited by Gramas; 6th September 2013 at 22:29.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io ho sempre lavorato nell'informatica, tranne quando ho fatto il cameriere per una stagione

Cameriere a siena: 3 mesi e mezzo. paga ottima, lavoro pochissimo, un sacco di tempo libero e cazzi miei. peccato per il tizio che mi ha fatto cadere in scooter e se n'è scappato, altrimenti avrei solo bei ricordi. gli do 9
    Programmatore oracle in cgil: l'ambiente di lavoro era piacevole, ottimi colleghi, lavoro gnegne... olavoravo 11 ore a giorno. 8 và
    Programmatore oracle in università: poco lavoro ottima paga, noioso a morte, colleghi inutili... 7
    Programmatore Java/C++: mi son divertito un sacco, ottimi colleghi, capi pessimi ma stikazzi. 9 per i buoni momenti passati
    Programmatore in consorzio bancario: troppi brutti ricordi, -10. e spero brucino tutti
    Middleware engineer: il lavoro in sè è molto bello, la paga altissima, lavoro in una compagnia di merda piena di gente di merda. come sopra
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Muratore, molto variabile ma un 7 all´epoca: stai sempre all´aperto, lavoro ignorante, finito no responsabilità e te ne vai libero. Dall´altro lato d´inverno ti geli, alcune giornate erano estenuanti e rischio incidenti come finire a tagliarti le dita su una circolare come è successo a me ._.

Contabilità in ufficio: 0, non lo rifarei mai e poi mai, in un ufficietto a contabilizzare assegni assieme a capo, capa e figlia della capa alla quale avrei volentieri infilato una spranga ricoperta di frammenti di vetro in molti orifizi in una lenta e dolorosa successione. Ascoltando Rammstein.

Ufficio acquisti: 1, Hilton vestimenta, famosa ditta di produzione ed export vestiti sul genere Calvin Klein etc. Uno schifo, in ufficio si aspettavano troppo e pagavano poco, invidie, cattiverie etc. Mi hanno lasciato a piedi a scadenza contratto, per fortuna.

Corriere espresso: 7, stai per i fatti tuoi tutto il giorno, consegni la roba, ritiri la roba, nessuno con cui dover parlare o rendere conti. La paga era anche discreta con trasferte etc, ma ora arrivano i lati negativi. Sei su una strada, un giorno mi son trovato a Madonna di Campiglio ed ha cominciato a nevicare, coi copertoni estivi lisci perchè il mio capo non voleva ancora cambiarli, lascio immaginare che bello a scendere sui tornanti. Poi a volte i turni si allungano di ore se trovi incidenti o rallentramenti, ma alla fin fine mi piaceva la libertà. Poi io avevo hinterland e paesini, in città non credo mi sarebbe piaciuto poi tanto.

Mc Donalds: 1, da perfetto emigrante ho cominciato li, i 6 mesi più lunghi della mia vita. sei trattato come una pezza, davvero, non hanno nessun rispetto e lo fanno apposta per renderti più umile. Uno schifo.

Insegnante di asilo: 8, il mio lavoro attuale, lo faccio da 6 anni e mi piace molto. Contatti umani, divertente, sempre vario, le colleghe e le mamme. lati negativi? I bambini alle volte sono snervanti, e son l´unico uomo su 20 lavoratori in personale, questo vuol dire che devono ASSOLUTAMENTE chiamare me anche per cambiare una lampadina. E la paga fa schifo (sto per cominciare la specializzazione, ora sono solo assistente).

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io in realtà non lavoro, salvo guadagnarmi qualcosa per essere autonomo col poker, quindi c'entro poco col thread... però scrivo uguale sticazzi.

da una parte devo finire sta cavolo di laurea in giurisprudenza per la quale ho perso tutto l'entusiasmo dei primi anni (e infatti avrei dovuto laurearmi quest'anno ma ho ancora esami da fare) che la famiglia mi spinge a fare perché è cosa buona e giusta ma che, per come la vedo io ora, mi darebbe opzioni lavorative che mi fanno cascare le palle solo a pensarci.

d'altra parte recentemente ho scoperto una mia forte passione per il lavoro con i cani ed ho iniziato un percorso di tirocinio e studio a riguardo...

sostanzialmente sono diviso tra il futuro lavoro da colletto bianco d'ufficio e quello bucolico in mezzo ai prati coi cani... quando si dice avere le idee chiare a 25 anni
    beh se non lavori e ti mantieni col poker direi che è un lavoro lol

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Muratore, molto variabile ma un 7 all´epoca: stai sempre all´aperto, lavoro ignorante, finito no responsabilità e te ne vai libero. Dall´altro lato d´inverno ti geli, alcune giornate erano estenuanti e rischio incidenti come finire a tagliarti le dita su una circolare come è successo a me ._.
    i muratori che stanno facendo la casa a mia zia prendono 20-25 euro all'ora

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    beh se non lavori e ti mantieni col poker direi che è un lavoro lol
    no non è un lavoro perché non lo tratto più come tale. certo ci son stati periodi anni fa in cui mi ci chiudevo e riuscivo a tirar su anche bei gruzzoletti ma al momento non è assolutamente così e non riuscirei a viverci da solo... riesco solo a rendermi più o meno autonomo a casa dei miei genitori nel senso che mi pago libri per l'università, uscite con donna e amici e spese varie come sfizi o vestiti etc. ma non vado più in la.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

commerciale estero: lavoro ripetitivo in sede ma stimolante nelle trasferte estero, paga buona anche in virtù del fatto che fosse primo impiego : voto 7
    amministrativo stessa ditta: scivolato nell'abisso: voto 5
    QA tester per software italiano&spagnolo: ripetitivo ma ambiente giovane e divertente, paga ottima anche se poco stabile: voto 7+
    manager ditta compravendita building materials: lavoro stressante, umiliante ma appagante come esperienza: voto 7
    manager acquisti per azienda manifatturiera in italia: la paga è decente però è stressante come prima, umiliante come prima ma per nulla appagante, motivo per cui sto cercando un altro impiego consono: voto 3
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Shalee's Avatar

procurement manager per conto di Salini Spa.
    Location Nigeria.
    voto : nammerda.
    Stipendio . mai abbastanza per il posto demmerda in cui sono .
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    procurement manager per conto di Salini Spa.
    Location Nigeria.
    voto : nammerda.
    Stipendio . mai abbastanza per il posto demmerda in cui sono .
    se tutti i nigeriani sono come quelli con i quali ho a che fare io (gente che fa l'università eh), condoglianze

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io in realtà non lavoro, salvo guadagnarmi qualcosa per essere autonomo col poker, quindi c'entro poco col thread... però scrivo uguale sticazzi.

da una parte devo finire sta cavolo di laurea in giurisprudenza per la quale ho perso tutto l'entusiasmo dei primi anni (e infatti avrei dovuto laurearmi quest'anno ma ho ancora esami da fare) che la famiglia mi spinge a fare perché è cosa buona e giusta ma che, per come la vedo io ora, mi darebbe opzioni lavorative che mi fanno cascare le palle solo a pensarci.

d'altra parte recentemente ho scoperto una mia forte passione per il lavoro con i cani ed ho iniziato un percorso di tirocinio e studio a riguardo...

sostanzialmente sono diviso tra il futuro lavoro da colletto bianco d'ufficio e quello bucolico in mezzo ai prati coi cani... quando si dice avere le idee chiare a 25 anni
    Grazie al cazzo, a furia di giocare a poker una passione per i cani ti doveva venire per forza

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Grazie al cazzo, a furia di giocare a poker una passione per i cani ti doveva venire per forza
    hahahaha

Randolk's Avatar

dal 2000 ad oggi: sempre in ambito IT, sempre in una grossa e grassa compagnia tlc italiana. voto a periodi.
    dal 2000 al 2005: spettacolo, per ambiente, voglia, prospettive, trattamento economico: 10.
    dal 2006 al 2010: decadenza. assorbimento in altra tlc e compravendite varie. bruttume ma si va avanti benino. 7.
    dal 2011 al 2012: stress e responsabilità, tutto gratis. vuoi far carriera? muori. no, non me ne fotte un cazzo veramente. muori lo stesso. 4.
    2013: abbiamo una nuova mission per te! dovresti tramutarti in un pezzo di merda e cacciar fuori la gente, soprattutto i giovinotti che lavorano come cani per una crosta! Go! Anche no, andate in culo. -1000.

Inizio domani una new adventure, vediamo come butta.
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Da pischello: it tech presso negozio della zona - part time qualche pomeriggio e il sabato, dato che ero studente. voto 8 perchè era veramente stra bello per me.
    post pischello: mediatore creditizio per piccola società - praticamente una via di mezzo tra un cravattaro e un truffatore. Me ne sono andato dopo 2 mesi perchè non avevo il pelo sullo stomaco per fare un lavoro del genere.
    Da giovine: plm consultant - lavoravo come un negro, prendevo intorno ai 1300/1500 ma buona exp e un settore particolarmente interessante - voto 6 per via dello stipendio
    recente: Libero professionista - IT Consultant. Bellissimo come orari visto che me li facevo io, ma a volte farsi pagare le fatture non è per un cazzo semplice.
    attutale: quality manager e seguo un po' l'IT in un'azienda che vende prodotti di elettronica. Sono qua da pochi mesi ma direi stipendio così così, quantità di ore mostruosa, responsabilità a cannone ma credo che a livello di esperienza\formazione sia un buon investimento.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

eh i bei tempi che prendevo 5 milioni al mese e andare a cena fuori costava 20 mila lire e quando tornano

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se tutti i nigeriani sono come quelli con i quali ho a che fare io (gente che fa l'università eh), condoglianze
    esatto, hai fatto centro ...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast