Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 125

Thread: Nfl

Zi Piè's Avatar

La novita' e' stata Dallas che e' stata in gioco fino all'ultimo con Tony Romo 5 TDs e over 500 Y. Ovviamente ha scazzato come sempre gli capita negli ultimi 2 minuti con un int.
    Da notare I Bengals over NE, e Gli Hawks che perdono l'imbattibilita' in casa dei Colts.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

quest'anno non sto avendo tempo di seguire l'nfl ma i giants stan giocando con i figli dei titolari? mamma mia...

Zi Piè's Avatar

No e' che l'offense fa cagare, in difesa hanno i due piu' forti rotti, non hanno un running game e nessuno si sacrifica per il compagno = 0-5

ovviamente godo

io mi son goduto i miei superbowl, ho dato. possono anche ricominciare a vincere tra 3/4 anni per quanto mi riguarda. dopo l'ultimo superbowl dei giants ho goduto talmente tanto da bastarmi per un tot

Zi Piè's Avatar

Dopo quei 2 miracoli dovrai aspettare almeno altri 10 anni

Lieutenant

Fantastica la partita fra Denver e Dallas.
    Per chi ha sky, che fine ha fatto la partita delle 19?

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Dopo quei 2 miracoli dovrai aspettare almeno altri 10 anni
    rosika rosika, mi dai linfa anche per 15 anni MAHAHAHAHAHA

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    rosika rosika, mi dai linfa anche per 15 anni MAHAHAHAHAHA

NFC Championship Game vs 49 ers, se non e' mirakolo quello

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    ieri sera (notte... tacci loro) denver @ dallas una delle partite piu divertenti degli ultimi anni.
    se potete guardarla (anche condensed) vale la pena, gli attacchi sono stati magnifici.

i broncos non si arrendono mai, sempre a macinare gioco.
    Beh, dalla amost perfect season dei Pats, un campionato a macinare vittorie non vuol dire più una sega. Sto ancora rosicando dal Super Bowl XLII contro i Giants (e so passati 5 anni).

Ovvio che non sono imbecilli sti Broncos, ma hanno tanti giovani e come spesso accade ad un Superbowl il cervello é molto più importante dei muscoli. Comunque il campionato é ancora MOLTO lungo, si i Pats hanno perso contro i Bengals, ma sono quelle partite dove le difese fanno la partita e basta una microcazzata per cambiare totalmente la situazione.

Tornando su sti Broncos che fanno notizia, quando si beccano una difesa che non lascia passare so cazzi, poiché segna moltissimo ma lascia passare moltissimo, basta solo un muro una partita e sei out nei playoff.

NELLO prevede:

NFC Champion: Seattle Seahawks/New Orleans Saints vs AFC Champions: Denver Broncos

Chief Petty Officer Darath's Avatar

nello questo e' vero, pero' conta sempre che manning di esperienza ne ha a pacchi, e cmq per l'attacco c'e' anche welker che non è proprio un ragazzino
    non dico che vinceranno sicuramente, ma per ora sembrano veramente attrezzati.

i saints hanno un fantastico brees come sempre, ma continuano a non avere un gioco di corsa.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Zi Piè's Avatar

Su Darath cavolo chiamiamolo con il suo nome, Running game !!!
    Cmq la difesa dei Saints e' migliorata con l'arrivo di Bob Ryan da Dallas (si fratello di big mouth Rex Ryan).

NelloDominat's Avatar

nello questo e' vero, pero' conta sempre che manning di esperienza ne ha a pacchi, e cmq per l'attacco c'e' anche welker che non è proprio un ragazzino
    non dico che vinceranno sicuramente, ma per ora sembrano veramente attrezzati.

i saints hanno un fantastico brees come sempre, ma continuano a non avere un gioco di corsa.
    Spero per i fan dei Broncos che non facciano la perfect season per poi sbattere al superbowl contro una perfect defence... già vissuto e fa ancora rosicare

Chief Petty Officer Darath's Avatar

vabe personalmente quest'anno tifo per loro, ma nn sono tifoso di una squadra, anno per anno decido chi mi piace (che poi di solito dai playoff, quest'anno il mysky mi aiuta a vedere le partite gia ora), se perdono spero perdano in una grande partita almeno mi diverto

p.s. ma voi che siete dall'altra parte dell'oceano, news su julio jones dei falcons? la domanda è legata al fantasy football -__-
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Zi Piè's Avatar

vabe personalmente quest'anno tifo per loro, ma nn sono tifoso di una squadra, anno per anno decido chi mi piace (che poi di solito dai playoff, quest'anno il mysky mi aiuta a vedere le partite gia ora), se perdono spero perdano in una grande partita almeno mi diverto

p.s. ma voi che siete dall'altra parte dell'oceano, news su julio jones dei falcons? la domanda è legata al fantasy football -__-
    ATLANTA -- The Atlanta Falcons are concerned that wide receiver Julio Jones will miss the remainder of the season with a foot injury, a league source confirmed to ESPN.com.

Il resto dell'articolo e' qui.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

denver vs dallas O_O Peccato per l'ultimo intercept di romo, ha fatto un partitone. Il td di manning poi... che roba
    Gran bella partita anche colts vs seahawks: ottime prove di luck e wilson, sicuramente i due migliori giovani qb in circolazione.
    I patriots che la scorsa settimana mi avevano finalmente convinto, stavolta hanno evidenziato tutti i loro limiti contro la buona difesa dei bengals. Voglio vedere come finisce contro i saints la prossima.
    I 49ers sembrano aver ingranato, hanno macinato i texans.

P.S.
    A voi gli eagles piacciono? Io stravedo per vick, mccoy e jackson, peccato che la difesa faccia pena -.-

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast