Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Patch 1.31

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    il problema è che per rendere veramente utile un artefatto del genere dovrebbero o fare in modo che il blink sia più lungo di un dash qualsiasi, oppure aggiungere effetti al blink stesso, perché col fatto che dashando non solo non sei bloccato dai mob ma col medaglio dei elektra ti curi pure non vedo motivo per preferire un artefatto del genere al semplice dash, che nel caso di pg tipo ms marvel diventa addirittura un tool per far danno e CC visto che si maxa (io almeno lo maxo)
    appunto per questo pensavo a char che non hanno dash per curarsi in combo con il neck di elektra o che sono cosi squishy che 700 hp per dashare in mezzo ai mob sono nulla se poi se ne prendo 2000 con uno sguardo per farti une sempio anche hawkeye ha il movement con ronin lounge ma al di la del fatto che equippargli come neck electra significa fargli perdere tot dps il dash e limitato e con le difese di hawkeye 700/800 hp sono un cazzo quando con un cazzotto se ne prende 3000 a quel punto proprio meglio andare via del tutto non suicidarsi per una cura che e' minima.

nel caso di colossus l'utilizzo e' per arrivare prima sui tgt e per andarsene visto che colossus non ha manco per niente problemi di vita semmai ne ha di mana e non sai quanto spesso se meni con spinning sei senza mana per fare un dash ed andare via in caso di gtaoe pesante etc

non capisco perche poi parli della lunghezza del blink: va dove e' il cursore cioe il target (se e ' come ogni altro teleport del gioco) non penso ci sia un limite quindi perche mai dovrebbe essere inferiore al dash come lunghezza? semmai l'opposto
    Last edited by McLove.; 2nd October 2013 at 15:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

No infatti dico che per essere papabile, almeno ai miei occhi, dovrebbe per lo meno avere una lunghezza di blink superiore al dash, non inferiore. Non tutti i dash e teleport hanno la stessa distanza percorribile anzi. Ad esempio il primo dash di Ms marvel viaggia per una certa distanza - più o meno 300/350 unità, leggermente superiore al teleport livello 1 di scarlet witch per capirci (che aumenta la distanza col livello, partendo da 330 mi pare); se volessi usare quell'artefatto quanto meno mi piacerebbe che mi blinkasse ad una distanza superiore del dash, altrimenti avrebbe poco senso.

cmq si non conosco colossus ma per quel poco che ho visto potrebbe essere un buon artefatto, ma già thing ad esempio ha un ottimo dash che una buona distanza percorribile ed un buon feeling. Potrebbe aver senso anche su Jean visto che il suo dash fa cagare però servirebbe un altro slot lol.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq adesso è l'opposto, cioè 6 wave con emma ha droppato un artefatto marcio e un viola (per jean) una relic e uno splinter.

Pure exp abb merdosa, a sto punto uno fa delle daily, meno mal di testa. Una via di mezzo sarebbe gradita...

bhe in realtà è sempre stato così se escludi l'exploit dei brood.

Vorrei ricordare taskmaster wave 20 con 500+175% di sif/rif e ha droppato 1 blu....

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

ma con sta patch le green t1 non funzionano,volevo livellare DP ma se provo a entrare mi disconette dal server

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    ma con sta patch le green t1 non funzionano,volevo livellare DP ma se provo a entrare mi disconette dal server

Hey guys,
    We have a fix for the disconnect issue coming up. (Along with invisible orbs and a few of the other bugs)
    We'll give you an ETA as soon as we're sure on timing.
    NOTE: The problem usually occurs when you change servers - there is a chance you will not land correctly on the new server and will get disconnected. Once you are in a new zone, you are fine, so that means Midtown is a little safer place to farm if you want to completely avoid this issue.
    Workaround: A nice player online said if you turn off "auto join party" in options, it improves the issue. I'm testing that now - it could just be a placebo effect.
    Thanks very much!
    Doomsaw
    .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

ah capito..hanno fatto na stronzata,credo sia il caso che il test server lo usino per qualcosa.

spero che il fix arrivi prima di subito però pd

Page 2 of 2 FirstFirst 12