Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Coming Soon™

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lavorano come bestie ma intanto che rilasciano nuovo content i bug vecchi non risolti si vanno a sommare ocn quelli nuovi
    con questo ritmo hai xfettamente ragione: il gioco soffre di nuovi bug al posto di risolvere a poco a poco quelli vecchi...
    allo stato attuale xo' (parlo del kio caso) i bug "attivi" hanno impattato relativamente sul mio gameplay e ci posso chiudere un occhio ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

lavorano come bestie ma intanto che rilasciano nuovo content i bug vecchi non risolti si vanno a sommare ocn quelli nuovi
    boh come sempre siete ipercritici i bug vengono fixati e con frequenza chiaramente hanno delle priorita' anche economiche e poi hanno dei team distinti, quelli che fanno content quelli che fanno il tuning degli eroi quelli che ne creano nuovi e poi pure la divisione "artistica" per i costumi and stuff ognuno lavora ai suoi ritmi

e' palese che per fare le relic ci voglia nulla una slot ed un nuovo item per l'insigna pure per altro ci vuole piu tempo ed entrambe le cose cambiano il gameplay perche un insigna cambia veramente il gioco cosi come alcune relic, i miei 90 mana in piu su IM mi fanno comodissimo.

e chiaro che per fare un esempio c'e gente che whina pehhh il mio char e da mesi che non ha un purge* o l'abilita x e' buggata preche non da il 2% di danno, ma sono cose minime nella economia di un gioco che magari interessano solo quel o quei player (ed e' anche logico che facciano prima il revamp di spiderman il char piu venduto rispetto a cap america che e' uno di quelli meno venduti)

negli ultimi mesi ma proprio due mesi, quanti char hanno fixato , modificato revampato e quanto e' uscito come content?
    e come e diventato piu' accessibile il gioco che per fare un 50 bastano 4 giorni Ed il gear? tra cosmic, unici, il craft per convertire e fare min max?

poi dipende dal bug il loro intervento le legendary ALCUNE sono state buggate 2 gg poi sono state fixate tutte o almeno non ne ho piu incontrate di buggate, la sinergia di wolvie che era buggata fixata in nulla, lo stesso brood e' stato fixato asap tieni conto il fuso quando alle 22 hanno tunato i brood per non dropare piu un cazzo da loro era primo pomeriggio ed i brood erano stato "scoperti" la notte prima.

io sinceramente major bug tra i miei 12 char non ne noto certo qualcuno andrebbe rivisto, come il gameplay di colossus, spidey che e' il piu divertente da giocare ma che e' poco efficente, ma parliamo di gameplay qualche boost qua e la ma chi se ne fotte sono decisamente incriticabili per la mole di lavoro che fanno.

io te l'ho detto come la penso razj tu a sto gioco passi tempo ma nemmeno ci giochi, nn e' il quanto ma il come lo giochi come se fossi un segretario dell onu alla ricerca di armi chimiche quindi ti soffermi su cose minime e what if

per me e' un approccio sbagliato, ma de gustibus.

*a me fa pena cap che e ' il char piu dimmerda del gioco non fa danno, regge ma il suo reggere e' fine a se stesso non ha taunt non ha purge, le aure di gruppo sono risibili a cosa serva dio solo lo sa specie ora che l'economica del gruppo inizia ad essere importante: iniziano come dicevo 1 settimana fa a delinearsi i char piu appetibili in gruppo e quelli meno l'esempio lo noti con il t4 red doom dove sempre piu chiedono cable black panther o storm semplicemente perche i loro buff/auree di danno stackano quindi avere cable che fa fare il 45% di danno in piui al gruppo e black panther raddoppia il danno del party o quasi e la cosa con i raids alle porte diventera sempre piu' frequente infatti nei forum la gente gia whina sui char che boostano il party perche sarano piu appetibili rispeto a quelli che non lo sono, lol

si cap che continua ad essere il nulla? amen cambi char aspetti finche non lo revampano addano features come si e' sempre fatto in tutti i giochi di sto mondo.
    Last edited by McLove.; 6th October 2013 at 17:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Tra i pg sempre richiesti aggiungerei Cage... non so perché ma in chat si vede spesso gente che lo cerca.
    spamm is life.

Randolk's Avatar

cap è un toon con meccaniche molto semplici e "native". ha bisogno di una sistemata, non di un revamp. ed è lungi dall'essere un char di merda, basterebbe sistemare il coefficiente di alcune skill, dargli un cc break e tenacity e modificare gli shout in modo che siano appetibili invece di rendere encouraging l'unico che valga la pena prendere.

sei sempre troppo tombale nei giudizi mc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Tra i pg sempre richiesti aggiungerei Cage... non so perché ma in chat si vede spesso gente che lo cerca.
    perma stun

ma lo fixano la prossima patch
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Qualcuno suggerisca di cambiare qualcosina a Black Panther.
    Ok stun (entra solo sui normal) e debuff ma si crepa appena ti guardano e sono un melee
    Non so, riesco a fare tutto, grazie al dps dei due pet non comandabili, ma è un po' troppo fuggi fuggi (vedendo poi altri eroi stare più tranquilli nelle stesse situazioni).

Calcolando che ho CAP come secondo pg mi state rattristando

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Randolk's Avatar

cap è ottimo, non dar retta a mcpupp.
    Spoiler

Razj's Avatar

BP al momento è un boss killer, per quanto stealthy escape sia ancora mezzo buggato anche dopo la patch della settimana scorsa (ciao mc!) dovresti comunque riuscire a rushare fino al boss nei terminals.

Altrimenti joini un X-Def e debuffi... purtroppo è un pg molto limitato al momento perché è proprio nato con meccaniche abbastanza sconclusionate, tipo la bomba che è l'aoe piu forte ma che ti porta fuori melee range; bisognerà aspettare che ci rimettano le mani.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Appunto è quello che intendevo con "fuggi fuggi" e "riesco a fare tutto".
    Oltretutto ha un ottimo burst su danno se non sei il bersaglio di chi colpisci, e grazie ai due pet il boss si distrae.. ma non i milleottocento mob che appaiono per gli affissi
    Comunque la pantera sa aspettare l'attimo giusto

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Razj's Avatar

Eh si, non è un pg in grado di gestire bene i trash mob soprattutto nelle red.. io l'ho mollato per questo al 35 pur essendo un pg molto divertente da vedere, però a una certa diventava masochismo volersi fare tutta l'istanza senza rushare.

McWoT. McLove.'s Avatar

si vede che sto gioco non lo giocate manco per nulla come razj che racconta sempre favolette su cose inesatte

Pb se lo cosiderate un char limitato e bla? LOL

E uno dei char piu' efficaci ed uno dei piu' richiesti in tutto semplicemente perche jungle snare aumenta il danno di tutti e stacka con quello analogo di cable e storm.

visto che vi piace postare i video di t4 doom per valutare l'effiacia di un pg ecco BP in t4 doom RED per favi vedere che macchina assassina sia e che no non ha grossi problemi di surv se speccato bene e non sfrutta alcun bug di kinetic wave come jean

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Qualcuno suggerisca di cambiare qualcosina a Black Panther.
    Ok stun (entra solo sui normal) e debuff ma si crepa appena ti guardano e sono un melee
    Non so, riesco a fare tutto, grazie al dps dei due pet non comandabili, ma è un po' troppo fuggi fuggi (vedendo poi altri eroi stare più tranquilli nelle stesse situazioni).

Calcolando che ho CAP come secondo pg mi state rattristando
    @abby la build usata e' questa

e queste sono le stats di sto tipo

perche knockdown strike?

perche ha un coefficente di 2.0 e costa solo pochissima mana, se equippi un pym shrink la mana non e' un problema con un char dodgy e non usi i basic come sempre piu build di piu pg iniziano a fare.

alla build puoi fare anche qualche modifica secondo tuo gusto o tramite il gear "grant xx nomeskill" ad esempio nella scorsa patch hanno diminuito il costo del dash di BP (slashing lounge) a 10 spirit se equippi il neck di electra arrivi ad avere una skill che fa danno e ti fa reccare 800 di vita (neck a livello 60) e lo spirito usato, praticamente spammabile , oltre a darti dodge e +damage questo ti aumenta la surv a dismisura ma di moltissimo e quindi non fare troppo mordi e fuggi.

Ci sono molte build ormai incentrate su questo e tieni conto che anche agile kick e' un movement ma ti lascia sul posto quindi si puo anche sperimentare un danno aoe con movimento tramite slash lounge ed un danno sul posto con agile kick (ma che costa tot mana, 20 spirit) entramabi sono movement entrambi danno 800 life entrambi danno praticamente quasi lo spirt usato (il neck di elektra ha un cd di 1,5sec)

ad esempio con sto trick io ho piu che raddoppiato la vita di Daredevil che ha alcune dinamiche in comune con bp.

perche tengo d'occhio Bp? prche sara il mio prossimo char visto che ho cagato un unico lvl 58 che buffano nella prossima patch e buffano anche dora e mi piace iniziare informato

info addizionali
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 8th October 2013 at 15:59.

Razj's Avatar

ho scritto appunto che è un boss killer e che è richiesto per xdef per il debuff e posti un video di doom e la build da gruppo?

la limitazione del pg sta nel fatto che faccia schifo nel pulire aoe, per il resto è ottimo e pure divertente... ma ripeto che ti cascano le palle e ti rimbalzano nel culo se ti metti lì a killare trash mob.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cap è ottimo, non dar retta a mcpupp.
    ne abbiamo parlato ieri in game prima che leggessi il tuo reply, devono fare dei tuning non un revamp ma atm cap e fine a se stesso non fa danno e quindi non porta dps ed anche in solo stai una vita a fare tutto, non porta utility al gruppo se non un aurea, regge probablmente uno dei char che regge di piu ma per se stesso perche non taunta
    questi sono dati di fatto in ottica di gruppo e l'ultimo char che uno si porterebbe. basta poco per renderlo piu appetibile dargli un taunt un cleanse e magari per i player dargli na meccanica piu accattivante di spammare Sb ad intervalli di cd, buffargli le auree

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ma a che serve un aoe quando ci sono Hero che killano i trash ad uno ad uno solo sfiorandoli? È solo una questione di velocità e anche sticazzi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ho scritto appunto che è un boss killer e che è richiesto per xdef per il debuff e posti un video di doom e la build da gruppo?

la limitazione del pg sta nel fatto che faccia schifo nel pulire aoe, per il resto è ottimo e pure divertente... ma ripeto che ti cascano le palle e ti rimbalzano nel culo se ti metti lì a killare trash mob.
    si si certo dall alto dei tuoi ben 35 livelli e non averlo mai visto in azione in endgame vero? expa razj expa.

ci hai mai pulito insieme una t4 red? ci hai mai fatto un doom t4 , non solo il boss ma tutta isieme o ripeto parli dei tuoi 35 livelli in solo e di quello che leggi nel forum?

e quella non e' la build da gruppo e la build usata in quel video quindi che va bene sempre, vistoc he quanto dici di sapere vine il 50% da tue convizioni da un gioco che on giochi ed il rimanente dael 50% dal forum cercati il thread nel forum ufficilae.

cosa e' il discorso come quello delgi hitbox degli fps o quello di bf3 che tutti reputino sia lammerda tranne appunto i newbie?

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma a che serve un aoe quando ci sono Hero che killano i trash ad uno ad uno solo sfiorandoli? È solo una questione di velocità e anche sticazzi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    esattamente
    Last edited by McLove.; 8th October 2013 at 14:29.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast