E' difficile commentare una serie che deve ancora essere trasmessa. Date tempo.
E' difficile commentare una serie che deve ancora essere trasmessa. Date tempo.
ho visto le prme 7 puntate non e' un capolavoro ma mi sta piacendo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Ma guarda, sicuramente non e' un capolavoro, pero' la trovo divertente. Realizzata veramente bene e Spader la fa davvero da padrone.
Devi un po' ignorare alcune cose, tipo la totale premessa di lui che fa come vuole o l'assurda reazione di lei quando trova la scatola, ma se la prendi alla leggera te la gusti. Mi sta piacendo il fatto che siano entrati da subito in un arco narrativo, hai la tua investigazione della settimana e sotto hai almeno 2 storie in parallelo, ovvero la relazione tra loro due (svelata dopo, abbastanza telefonata) con i vari motivi che lo han portato a svelarsi, legata al mistero del passato di lei, e l'apparente vendetta che si osserva in qualche caso. Insomma, ti mantiene curioso.
Almeno un altro episodio o due daglielo magari se ne hai voglia, che con calma rivelano sempre qualche briciola in piu' e magari ti prende, ma se non t'ha preso a quel punto scarta pure, che semplicemente non e' il tuo genere.
si salva solo spader.
c'hanno girato intorno una serie su una cosa che la gente che aveva capito sin dall'inizio negando ogni 3x2 risultando fastidiosi e facendoci ancora più sgammare..
ovvio che anche tom non poteva morire...
positiva la morte della tipa..
searching for free time...
io speravo decimassero la squadra FBI, che è inguardabile... se moriva pure la protagonista potevano ricominciare da capo, magari scegliendo un personaggio con un po' di profondità... ma vabbè, è una bella serie lo stesso... basta ignorare metà dei protagonisti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ripartita anche questa, ed il primo episodio promette bene.
a me invece sembra che abbia perso mordente... Lizzymerda Vs. Tom era molto più bello... e mi mancano i fetenti arrestati grazie a Raymond
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Finita ora la season... colpi di scena a gogò
io per poco non ho smesso di guardarla... spero che la season 3 senza Lyz sia meglio... Tom e Raymond + cattivi di turno, spero anche la bionda assassina amica di Tom, e la mamma di Tom sono abbastanza per fare una bella serie
-cit. Estrema, 2022