anche a me il video del gameplay mi ha ricordato un sacco q3a senza il bisogno a spararsi un razzo sotto al culo
un gioco di più di 10 anni fà, ancora imho il miglior fps on-line. non ci giocavi per 4 giorni, già ci mettevi una vita a riprendere la mano
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Per alcune cose ricorda shogo cmq
la storia di q3 sarebbe una gran storia se una grossissima fetta dei suoi core player poi non si fossero spostati su wow
cmq rispetto a questo titolo, non ha nulla di assurdo, PARE avere quel livello di frenesia e mobilità che da tempo non si vede in fps online.
hdr.
bnet profile
mah la gente che ci sappia/voglia dedicarcisi probabilmente c'e' ancora , mezzo mondo ancora gioca a quake come indica shagaz o a cs etc e ci gioca ancora perche gli manca il prodotto nuovo dove mettersi in gioco, forse l'unico che ha avuto in questi ultimi anni, dopo quella che chiamerei la golden age degli fps, un po di hype e' stato tf2.
il problema e' se diventa o meno un prodotto mainstrem imho.
Se effettivamente da tutta quella liberta di movimento e frenesia di gioco, che si evince dal video del gameplay, siamo davanti ad un potenziale fps coi controcazzi dove vedrai i mostri fare cose allucinanti e gli scarsi morire come merde.
il problema come discusso anche altrove e 'tutto li, la software house vuole un prodotto dove ci sia questa differenza quando negli anni recenti tutte hanno voluto livellare verso il basso l'esperienza di gioco per mantenere la piu alta utenza possibile? (mappe flat, hitpoint grossi come una casa, recoil delle armi quasi nullo, mobilita quasi a due dimensioni etcetc)
In un gioco dove la mano fa tanta differenza a quel punto e' possibile che piovano critiche dai cinni (che cmq pioveranno ugualmente visto che tutti i ragazzetti ormai si sentono dev) che lo trovano troppo complesso o poco userfriendly ed a quel punto sta alla software house decidere se continuare per la sua strada o edulcorare il prodotto per vendere più copie/avere piu' utenza e possibili $$.
speriamo sia la volta buona di ritrovarci un fps che si fa giocare per anni con una curva di apprendimento difficile e dove la mano/testa/riflessi facciano la differenza senza dovere ancora ricordare quake, cs, unreal, tribes etcetc cioe gli fps mostri sacri come non ne esistono piu da anni.
Last edited by McLove.; 7th October 2013 at 18:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a tutti quelli degli ultimi anni e tutti avevano ste pecche
gli fps che ho giocato a lungo?
Unreal , quake, cs , tf, tribes non in quest ordine di preferenza.
tu a cosa hai giocato cod o modern warfare?
si parlo di quella robaccia io: hitpoint grossi come una casa dove basta che prendi vicino la testa per fare un headshot, mappe flat degne del migliore wolfestein 3d, recoil quasi nullo perche un recoil ingente su console e' ingestibile,
ed il nuovo tribes era una mezza merda.
e chiunque ha giocato quei giochi e quelli moderni ti dira la sessa cosa, probabilmente sei tu nn hai i termini di paragone perche non credo che abbia mai giocato a nessuno dei titoli che ti ho elencato
Last edited by McLove.; 7th October 2013 at 18:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io personalmente ho giocato poco agli fps, l'unico che mi ha preso è stato ultimamente BF3 a cui ha giocato pure mezzo forum, e non c'è nessuno dei difetti che citavi, per quello ti ho chiesto a cosa avessi giocato con quelle caratteristiche.. non ho capito perché mi hai citato unreal quake etc. Se poi CoD sia così ovvero armi senza rinculo hitpoint grossi come na casa e mappe bidimensionali non ne ho idea non ho mai giocato a nessun titolo della serie.
ti ho detto che li ho giocati tutti, primo rigo del post, leggi se ci riesci.
Cmq se non hai termini di paragone come fai a dire che non ha nessuno dei difetti, lo fai per partito preso o cosa?
se non hai giocato a quake sai la profondita' delle 3 dimensioni delle mappe?
se non hai giocato a Cs sai l precisione che ci vuole per fare un headshot rispetto a bf3?
sai la quantita del rinculo su determiate armi a tutti sti titoli rispetto a bf3 cod o mw?
e' fantastico io ho giocato a tutto anche i giochi oldies tu a nulla se non bf3 non hai paragoni di alcun tipo e mi devi dire che sbaglio, certo.
parlare con te e' come prendere a calci un cavallo morto.
Last edited by McLove.; 7th October 2013 at 19:19.
intanto mi avete fatto andare in scimmia da fps ed ho messo in download settordicimila gb di bf3... io a quel giochino ci voglio bbene
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma che stai a di?
hai scritto
e ti ho risposto che BF3 non soffre di questi problemi.. cosa c'entra il paragone? La tua era un affermazione assoluta e generalistica sui titoli più recenti che soffrono di quei problemi al contrario di quelli del passato, non l'hai messa in termini di paragone altrimenti avresti scritto che il recoil delle armi era migliore su quake rispetto a cod o halo o salcazzo (sui titoli piu recenti è quasi nullo cit.) etc. ti ho fatto solo notare che per quello che conosco io ci sono appunto le eccezioni. Che Quake sia meglio di BF o di COD o di salcazzo non l'ho proprio argomentato e manco mi interessa lol.mappe flat, hitpoint grossi come una casa, recoil delle armi quasi nullo, mobilita quasi a due dimensioni etcetc
parlare con me sarà come prendere a calci un cavallo morto ma magari leggiamoli meglio i reply prima di partire in quinta
non c'è modo vero? o si parla di giochini per mongoli su tablet o parte il flame abbestia
che cazzo ci si prova a fare se il risultato è sempre questo
guardate che gente col manico ce ne è un sacco, siamo noi a far merda ormai. Cioè noi for fun avevamo provato le clan war a bad company 2, 4vs4 attack/defence. Non ne abbiamo mai vinta una... E non è che facciamo proprio così cagare.
Qua dentro non penso ci sia nessuno ormai che potrebbe giocare a livelli da cinnominchia che non fa altro tutto il giorno (e grazie a dio direi), nessuno vuole un nuovo quake 3 promod, si cerca solo di avere qualcosa di giocabile dove la skill conti ancora qualcosa e che incentivi DI DEFAULT uno stile di gioco un po' più dinamico rispetto al "mi metto dietro a un cespuglio finchè non poppa il jet col quale poi killare 2000 stronzi senza che ci possano fare niente".
Bad company 2 non era orribile, almeno nelle mappe con pochi mezzi, tf2 invece è un esempio ma ormai vecchio, non è e non è mai voluto essere cs o q3, ma è tutt'ora divertente, ci si riesce a giocare bene, è abbastanza veloce e vario (se non fosse per il fatto che poi la maggior parte dei server li han mesi da 26 giocatori sarebbe meglio, se lo giocate in 16 o 18 è MOLTO meglio).
BF3 dove prendi un mezzo e passi sopra 20 stronzi NON è un esempio di quello di cui si sta parlando.
hdr.
bnet profile