a me è arrivato un pm sul PSN 3 giorni fa da tal lovelyangel84 dicendo di sapere info importantissime sul forum di wayne![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
anche a me, mi ha chiesto come contattare un admin per una questione importantissima e urgente ...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Chissà cosa c'è sotto
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
gomblotto
Idem lol, poi è sparito
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
a me ha piemmato thoten chiedendomi info di fivefoxvirus sul psn
Last edited by Devon; 15th October 2013 at 06:57.
Idem con patate per il messaggio su PSN lol, questo si sta dando un gran da fare
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se ci sono "avvisi" importanti vengono dati da me/wayne non da "l'angeloamoroso84" sul psn.
Per di piu, all'alba del 2014 non logghi sul forum prendi un mod/admin random e mandi un pm? Ebbhe.
Comunque nei giorni passati ci son state richieste da "mezzi utenti" di passaggio di cancellare determinati topic (pubblicitari/lavoro/cagate simili) risalenti al 2008/2009 perche' probabilmente han fatto qualche cagata e ora ovviamente si cagano in mano.
"not even death can save you from me..."
eh Naz infatti gliel'ho fatto notare subito sul PSN.
Questo continuava a chiedermi se fossi un admin, quando gli ho detto di no e gli ho indicato il tuo nick e di mandarti un pm sul forum, mi ha risposto che non riusciva, che aveva un errore
Dato che a me il sistema dei pm funzionava benissimo, ho lasciato perdere.
Welcome to our newest member, fivefoxvirus
Che si presenti, almeno, periddio.
Free from Signature