Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: fastweb 20 mb e nuovo numero

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sei a perugia estre, il territorio mica è fatto solo dalle province medio/grosse. Qui la 20mb ce l'avevo 5/6 anni fa con la telecom ed andava a 13, ora non mi fanno oltre la 10 perchè non possono. Ho un amica a cui la linea andrebbe anche bene perchè è vicina alla centrale, ma le cade la portante in continuazione ogni volta che c'è vento o fa brutto tempo perchè il cavo esterno è malandato e non vanno a cambiarlo (e non in calabria, ben più su).

Poi non so come son messi nelle zone limitrofe in Rep. Ceca però in italia appena esci dai centri è un disastro. Io non sono nemmeno in zona decentrata, sto a nemmeno 5km da cosenza.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    sei a perugia estre, il territorio mica è fatto solo dalle province medio/grosse. Qui la 20mb ce l'avevo 5/6 anni fa con la telecom ed andava a 13, ora non mi fanno oltre la 10 perchè non possono. Ho un amica a cui la linea andrebbe anche bene perchè è vicina alla centrale, ma le cade la portante in continuazione ogni volta che c'è vento o fa brutto tempo perchè il cavo esterno è malandato e non vanno a cambiarlo (e non in calabria, ben più su).

Poi non so come son messi nelle zone limitrofe in Rep. Ceca però in italia appena esci dai centri è un disastro. Io non sono nemmeno in zona decentrata, sto a nemmeno 5km da cosenza.
    ma non è che perugia o l'umbria sia cosi imortante eh, anzi, pensa che siamo stata una delle città prova della vecchia digitale quella per la tv via cavo della telecom stream manco me ricordo come si chiamava io ho la fibra vecchia ( per la 10/10) fin dentro casa e fastweb neanche ci ha pensato a fare le offerte, in una citta in cui è cablato tutto il territorio comunale non mi parlare di come in italia vengono fatte le offerte commerciali perchè sfondi na porta aperta con me

Page 2 of 2 FirstFirst 12