Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Legendary items

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Il problema è che per avere tutto ciò che danno gli Odin marks te ne servono 900 (500x il leggendario + 400 x i 4 buff sui futuri 4 artefatti) e oltretutto nessuna di queste 5 cose (tranne il leggendario delle Norne) ha gli attributi statici ma sono tutti rollati quindi se sei un fanatico del max assoluto possono volertici N mila mark .

Il punto è che bisogna vedere se questo gear sarà indispensabile per finire parte del content oppure sarà solamente opzionale. Perchè se è solo un optional nulla ti vieterà di continuare a giocare ventordici champ.
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No gli artifatti di daoc (gli heirloom erano merda solo per exp) erano già livello cap (non potevi indossarli al 30 e portarteli avanti ..)
    Io parlo di oggetti che droppi che ne so al 40 e non togli più perché maxati sono superiori agli altri o con stat particolarmente utili.
    Perché parliamoci chiaro, che senso ha inserire roba unica/epica/leggendaria sotto il livello max se poi non la rendi scalabile fino alla fine?
    le armi no per il discorso del dps fisso che avevano al livello 60 il famigerato 16.5 quindia rmi artis di lvielllo inferioreal 60 facevano ed avevano meno dps.
    Per il resto c 'erano artefatti che equipavi prima del livello 60 e che entravano a volte in un tp o che ancora si fanno entrare in un tp molti artis lvl 50 ed anche piu bassi (belt of sun per il summon delle armi energy , determinate gemme per le resist che hanno o ancora altre per particolari cast che hanno, analoga cosa per i neck e bracciali e mantelli e ring come il famigerato crocco ring per le aure realm e la riduzione netta del 30% dell incoming damage etc) e questo ancora ora o almeno fino all' anno scorso.

quindi direi proprio di no.

inoltre il concetto del gear che expa, a prescindere dal livello , e tra l'altro in condizioni particolari e poi rimosso perche poco casual friendly, e' stato introdotto con toa, cioe daoc.

questo e' gear che expa ed expando aggiunge stats esattamente come gli artis di daoc fatti tipo 10 anni prima degli heirloom.

al i la di chi ha copiato chi che non credo interessi a nessuno, e quindi più in generale, penso che alla fine si dovra scegliere uno o due pg e questo a prescindere da se necessario o meno per finire il content.

credo sia abbastanza palese che non si potranno min maxare 10 pg o si dovra giocare 24/7 o almeno per me lo e' sempre stato chiaro come concetto.

ora il gioco e' totalmente differente ma l'esempio puo servire per capire cosa intendo ed ho fatto anche con altri giochi.

in wow avevo il mio main ed altri 4 alt al cap del livello, il main era quello che giocavo ed a cui tenevo o cercavo di tenere il gear al cap, gli altri li loggavo quando erano funzionali al gear del main (es famavano meglio o semplicemente per variare e non rompermi ic glioni a usare un solo pg) oppure quando in quel content paticolare non mi serviva nulla per il main, oppure ancora quando il main aveva il gear al top e non aveva senso giocarlo.

ora voi mi direte che in wow c'era il content ed il fatto che dovevi fare il cotent con un pg (bop) mentre qua non e cosi e gli item sono accont bound, si certamente ma se vuoi cagare un unico hai moltissime piu probabilita che te lo caghi per il pg che stai usando ad esempio, per questo mi faccio il cow con il pg di cui voglio droppare gli items a non con un pg che voglio expare over 50. se cerco unici per SM e' logico che ha piu senso facendolo giocando spiderman che giocando the punisher e sperando che mi droppi per SM.

credo che rand intendesse questo quando ha ndicato in un thread quai pg si volevano usare cme main ed ora per chi inzia a fare min max lo fa su uno o due pg (es devo ancora cagare un unico per sm e inutile che gioco cyke)

Altra circostanza e' che chiaro che col tempo le cose vengano alleggerite e cosi in ogni gioco per evitare che il newcomer non possa mai raggiungere chi gia gioca da tempo, quindi se per esempio ora fare i 500 mark ed eventuali 400 (i 4 artis li equipperai al 60 eh non prima a quanto ne so) ci vuole uno shitolad di tempo probabilmente tra 4 mesi ce ne vorra la meta' e quindi diverranno piu accessibili sia al casual sia agli alt di chi gioca con costanza.
    Last edited by McLove.; 16th October 2013 at 19:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 2 FirstFirst 12