mi sono perso la parte sulla ex
hdr.
bnet profile
deve aver lurkato sto thread e mi è arrivata una mail bomba in cui mi sfanculava
estre il tuo popolo mi fa cagare.
No vabbè consigli seri: state lontani dalle famiglie di napoletani, allo stand della morosa ho visto scene ALLUCINANTI.
per il resto è bene muoversi in mattinata sul presto quando la rampa di accesso che porta dai parcheggi alla rocca paolina -> piazza trieste è ancora relativamente vuota..poi si finisce imbottigliati e gg.
gratz.
Consigli x il parcheggio? Tenete conto che noi alloggiamo fuori città
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bhe ma che hai detto in sto tread di male, rispetto all'altro dico.
ma poi, ragazza su wayne? Seriously?![]()
hdr.
bnet profile
vai allo stadio e prendi il minimetrò se sei fuori perugia meglio del bus almeno non fa fermate è facilissimo da trovare perchè sta a 1 km scarso dall'uscita della super strada di madonna alta. poi dipende da dove alloggiate perchè se siete dall'altra parte della periferia allora forse vi conviene andare in centro in macchina e usufruire dei parcheggi o al limite del bus come dice zaider anche se io continuo a sconsigliarlo visto che ci sono le corse stile terzo mondo
ovviamente non è dato sapersi, posso solo supporre.
si disse che un giorno ci saremmo rivisti (solite cagate che raccontano le tipe, le abbiamo sentite tutti once in a life).
penso che a leggere che son stato con un'altra in un posto si sia incazzata sentendosi tradita.
Quelle classiche cose che quando vuoi trovare un ragione per incazzarti van benissimo. Vabbè. Mi spiace un botto anche perchè ci son stato bene. amen.
L'altro thread non credo lo abbia mai visto, credo che ogni tanto abbia lurkato il forum ma senza cercare troppo i cazzi miei.
gratz.
zaider ma almeno l'aria di perugia ti ha portato bene? te la sei fatta un po di ginnastica da materazzo...a noi è questo quello che interessa![]()
ma intendevo gli affreschi alle pareti mica te......cmq quell'albergo è un finto tre stelle non han chieto la quarta solo per motivi fiscali all'epoca![]()