allegri è l'ultimo da incolpare
allegri è l'ultimo da incolpare
cmq stupidelli sta battendo ogni record relativo a gialli, rossi e prove tv..
in campionato 6 gialli in 7 partite.. e 5 giornate di squalifica prese (compresa prova-tv e la prossima che era diffidato e salterà).
in CL 3 gialli in 5 partite..
l'anno scorso 13 partite e altri 6 gialli.. con 4 partite saltate per squalifica (compresa prova tv).
so numeri da assurdi considerato che è un attaccante..
Ha anche rotto il cazzo, sarebbe da squalifica triplicata dalla squadra e niente stipendio per l'intero periodo in cui non gioca.
Hai preso una giornata? Non ne giochi 3 e non vieni pagato.
Quando la barca affonda i topi scappano...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
certamente non è colpa della difesa, d'altronde Mexes e Zapata sono due ottimi difensori, lo dice pure Acset![]()
![]()
nemmeno del fabbrocampo penso.. d'altronde muntari e de jong sono gli eredi di pirlo e seedorf
io non penso che sia solo colpa della difesa è tutto il milan che non va, anche perchè se alla juve gli togli il centrocampo, ok idividualmentre la difesa è più forte, però soffrirebbe da cani e magari qualce partita invece di vincerala la pareggiava pure, perciò si la difesa ha le sue colpe come il resto della squadra
grazie al pene estre, ma non esistono difese in grado di giocare da sole nel calcio moderno.
non ci sono neanche squadre che possono permettersi attaccanti pigri in fase di non possesso, ad alti livelli.
ma gli errori di posizionamento e la stupidità tattica dei difensori del bilan è imbarazzante.
non è solo colpa di Allegri (che ovviamente ha le sue grosse responsabilità) se la squadra prende il 50% dei gol su calcio piazzato/di testa.
La fortuna del Milan è che ci sono squadre che fan merda ancora di più e riempiono i posti per la retrocessione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
allegri ha la sua grossa fetta di colpa, certo che la società non l'ha aiutato durante l'estate
adesso si sono accorti che il 4312 non va e siamo tornati al 433 con k22 sulla fascia...... -.-
muntari non si puo vedere in campo
l'unico modulo che ci pouo dare un po di equilibrio è il 4231 ma deve rientrare il faraone prima, altrimenti non si fa un cazzo, con mogolivo e de jong davanti alla difesa dovremmo coprire meglio dietro, serve anche il rentro di de sciglio eprchè costant è imbarazzante e emanuelson non se lo incula allegra
bah, non so che dire...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()