si vabbè, ma vogliamo riparlare della formazione folle del primo tempo che ha messo in campo??
guarda caso le robe migliori son arrivate nella ripresa quando è entrato robigno è la squdra sè messa un po decentemente in campo....
cioè davvero allegra ha perso il lume della ragione...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Questo pareggio lo pagheremo MOLTO caro.
indipendentemente dal risultato stretto alla Roma, ma shit happens. L'unica cosa che mi é rimasta sul groppo é l'ammonizione per simulazione a Ljacic, cade non protesta, fa nulla... giallo. Scivolare, cadere non vuol dire che cerchi obbligatoriamente il rigore..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pareggio quasi scontato leggendo la nostra storia . ogni anno o quasi pareggiamo 1-1 o perdiamo 0-1 con una squadra che a inizio anno viene etichettata come "ridicola" . ricordo roma bari 1-1 l anno dello scudetto . roma pescara 1-1 roma livorno 0-1 roma livorno 1-1 ora sassuolo -.-
la squalifica delle curve per discriminazione territoriale stasera è scontata![]()
http://video.repubblica.it/sport/sal...639?ref=HRBV-1
vergogna tristezza raccapriccio...
Spoiler
Spoiler