Originally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by BlackCOSO
![]()
![]()
![]()
Selenax Ywain1
oddio il ciclo di scorpion sta diventando sempre piu frequente![]()
un normale ciclo si misura in giorni, il suo in MHzOriginally Posted by Allo
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ao pz invece di spammare e powwarti il ranger, powwa il bot!Originally Posted by bakunin
![]()
e cmq Allo DEFUD!![]()
Selenax Ywain1
suppongo che anche wp sia nerfato
Io l'ho sempre detto che se facevo la classe caster me la nerfavano
OLLELLEEEEEEEEE OLLALLAAAAAAAAAAAAAAA
Bene, adesso devo fare uno scout.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
cosi dopo nerfano pure quellaOriginally Posted by San Vegeta
![]()
On XboxLive: Deimo76
Non fasciatevi la testa prima del necessario non ce n'è motivo
E' quello che vuoleOriginally Posted by Deimo
![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
nunu col cazzo mo gli mandiamo una mail alla mythic..... io so cosa scriverci pure...: cara mythic... ma no avete mai pensato a eliminare dal gioco le classi caster? no xchè mid ormai non le usa + (evvai tutti savage 3 healer skald e shamano oleeee) alb sono dei droidi isi da fare e hib ormai che cazzo fa? le classi + forti che ha sono le caster (mm)
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Quanto la fate lunga per una modifica così pidocchiosa.
Tra l'altro tutti a guardare la riduzione di MoM e non quella di AoM.
I maghi hanno rullato con botte da 900 a cast con ToA avendo res piercing e spell dmg vari, ora tolgono un 5% e tutti a piangere.
Dark Age of Carta sux! Provatele le cose prima di azzardare giudizi.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
no puoi dirmi tutte le offese del mondo ma non questa......e poi io non dico che sono dio in terra dico le cose come stanno per un nuker, nuker normale cioè che ha il suo res piering a 10, tutto cappato etc etcOriginally Posted by rehlbe
i miei danni li fanno tutti i nuker, del mio rank ovviamente.... ma già l ho scritto su un altro post..... ma se io vorrei fermarmi a lvl 3 di mom? vuol dire che mi hanno nerfato mom per quel lvl.... pre-nf 9% con nf 7% a lvl 3
ti sembra giusto?
te li spenderesti 34 punti per un misero 15%?
Originally Posted by El3wynn
molto prob parlo xchè ho provato no?
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
tra 7 e 9 % ci vorre un 2%.. quanti danni sono, 20?
btw, me la dessero allo scout una ra passiva che aumenta SEMPRE il mio danno di tot percentuale ^^
Poi ieri stavo guardando un log di mio fratello.. con un arci ice livello 49 tutto meno che cappato, senza artefatti e equip da exp.. danni ridicoli eh![]()
Smettetela di piangere x delle modifiche ancora tutte da valutare.
Per quanto riguarda i maghi, secondo me il passaggio dall'inferno di Vorticess al paradiso di Toa vi ha dato alla testa