Il famoso stile Giuve![]()
Il famoso stile Giuve![]()
io da genitore mi sentirei piu un fallimento se mio figlio tifà juve che dice merda a un avversario![]()
guarda che allo stadio c'erano bambini e basta.. non erano tifosi selezionati.. han preso delle scuole intere e li han portati allo stadio.. c'erano persino bandiere di altre squadre che NON sono state rimosse..
ridurre il tutto al "sono solo dei bambini maleducati figli di ignoranti gobbi di merda" è una cagata che sinceramente ti potevi risparmiar.. ripeto non erano tifosi.. erano scuole intere.. (anche delle scuole calcio).
a 10-14 anni sei una spugna.. magari non canterai gli stessi cori che fa la curva.. ma il merda sul rinvio del portiere è facilissimo da ricordare.. e basta che lo inizi a far qualcuno e dopo poco lo ripeton tutti.
e cmq la multa è probabilmente "simbolica".. è stata fatta solo perché appunto erano bambini.. e bisognava in qualche modo dire che han sbagliato.. poi i grandi continueranno a cantarlo quanto gli pare e non verranno multati.
io la prima partita che ho visto allo stadio fu perugia milan ( l'anno della stella) e mi ricordo solo che tutti insultavano bagni del perugia![]()
ah quindi adesso si danno anche le multe su basi d'età?
quel coro non è MAI stato sanzionato fino ad oggi..
casualmente la prima multa arriva perché lo han fatto dei bambini.. .. e siccome nella stessa giornata è stato fatto in tanti altri stadi che non son stati multati.. come lo interpreti?
a me sa tanto di gesto simbolico e non punitivo.. anche perché le multe per i cori di solito sono da 30.000 euro in su.. in serie A..
poi magari mi sbaglio e da domenica fioccheran le multe per sti coretti e insulti vari.. ma sarebbe oltremodo ridicolo iniziar a punir cori che fino ad oggi ti son andati bene e non hai punito.
Last edited by Matley; 3rd December 2013 at 17:43.
è una puttanata sotto tutti i punti di vista (cit.)
al di la del fatto che è un coro che personalmente trovo assolutamente innocuo e idiota da punire, non è certo compito del giudice sportivo educare i giovani.
poi vabbe, i rambo che cartellerebbero da dietro i bambini perché han detto merda....meh...
però ragazzi non esagerate insomma lo stadio non è la parrocchia eh, mo dire arbitro cornuto non è che vuol dire ce non ti han dato l'educazione i genitori.
No fatemi capire, qualcuno dice che è giusto punire il "merda"?
i BAMBINI? QUATTORDICENNI? BAMBINI? e la colpa è dei genitori se dicono MERDA? allo stadio?
Ma voi quando avevate 12-13-14 anni ve lo ricordavate? non dello stadio è, ma di come parlavate fuori.