Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: Multa alla Juve per i cori dei bambini

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

io da genitore mi sentirei piu un fallimento se mio figlio tifà juve che dice merda a un avversario

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Secondo me se a dei ragazzini di quell'età non poni dei paletti a quello che si deve e non si deve dire/fare loro imitano la massa e basta, quindi ovviamente non è colpa loro ma è colpa di quei genitori gobbi di merda del cazzo che erano li con loro ergo fan bene a multare la società, e io darei pure un paio di calci ai loro genitori li presenti, se c'ero io (ma grazie a dio ho tanti problemi ma non quello di essere giuventino) vai sicuro che a mio figlio non lo facevo ululare parolacce verso nessuno.

Da parte mia nessuna ipocrisia ne giustificazione, a 15 - 20 anni da teenager allo stadio, da solo con i miei amici, urlavo le peggio cose su negri , terroni , comprese cose in cui non credevo ma che mi facevano ridere, all'epoca, tipo nella lazio c'era aaron winter che era negro ed ebreo. eeee quante gliene ho dette. Ma se dei bambini dicono certe cose non fa ridere, sono solo dei bambini maleducati figli di ignoranti gobbi di merda.
    guarda che allo stadio c'erano bambini e basta.. non erano tifosi selezionati.. han preso delle scuole intere e li han portati allo stadio.. c'erano persino bandiere di altre squadre che NON sono state rimosse..

ridurre il tutto al "sono solo dei bambini maleducati figli di ignoranti gobbi di merda" è una cagata che sinceramente ti potevi risparmiar.. ripeto non erano tifosi.. erano scuole intere.. (anche delle scuole calcio).

a 10-14 anni sei una spugna.. magari non canterai gli stessi cori che fa la curva.. ma il merda sul rinvio del portiere è facilissimo da ricordare.. e basta che lo inizi a far qualcuno e dopo poco lo ripeton tutti.

e cmq la multa è probabilmente "simbolica".. è stata fatta solo perché appunto erano bambini.. e bisognava in qualche modo dire che han sbagliato.. poi i grandi continueranno a cantarlo quanto gli pare e non verranno multati.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

io la prima partita che ho visto allo stadio fu perugia milan ( l'anno della stella) e mi ricordo solo che tutti insultavano bagni del perugia

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ah quindi adesso si danno anche le multe su basi d'età?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ah quindi adesso si danno anche le multe su basi d'età?
    quel coro non è MAI stato sanzionato fino ad oggi..

casualmente la prima multa arriva perché lo han fatto dei bambini.. .. e siccome nella stessa giornata è stato fatto in tanti altri stadi che non son stati multati.. come lo interpreti?

a me sa tanto di gesto simbolico e non punitivo.. anche perché le multe per i cori di solito sono da 30.000 euro in su.. in serie A..

poi magari mi sbaglio e da domenica fioccheran le multe per sti coretti e insulti vari.. ma sarebbe oltremodo ridicolo iniziar a punir cori che fino ad oggi ti son andati bene e non hai punito.
    Last edited by Matley; 3rd December 2013 at 17:43.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io la prima partita che ho visto allo stadio fu perugia milan ( l'anno della stella) e mi ricordo solo che tutti insultavano bagni del perugia
    sei un cesso !!!! (cit.)

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    sei un cesso !!!! (cit.)
    no so vecchio dio cristo quanti cazzo di milanisti posson dire di aver visto sul campo il milan della stella ( in realtà io l'o visto pure in serie b sempre qui a perugia)

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Secondo me se a dei ragazzini di quell'età non poni dei paletti a quello che si deve e non si deve dire/fare loro imitano la massa e basta, quindi ovviamente non è colpa loro ma è colpa di quei genitori gobbi di merda del cazzo che erano li con loro ergo fan bene a multare la società, e io darei pure un paio di calci ai loro genitori li presenti, se c'ero io (ma grazie a dio ho tanti problemi ma non quello di essere giuventino) vai sicuro che a mio figlio non lo facevo ululare parolacce verso nessuno.

Da parte mia nessuna ipocrisia ne giustificazione, a 15 - 20 anni da teenager allo stadio, da solo con i miei amici, urlavo le peggio cose su negri , terroni , comprese cose in cui non credevo ma che mi facevano ridere, all'epoca, tipo nella lazio c'era aaron winter che era negro ed ebreo. eeee quante gliene ho dette. Ma se dei bambini dicono certe cose non fa ridere, sono solo dei bambini maleducati figli di ignoranti gobbi di merda.
    A me infatti non mi fanno ridere e pena i rEgazzini che dicono merda (o peggio), ma i genitori che non gli stampano un paio di belle labbrate e i 20/30/40/50/etc.enni che li giustificano perchè "allo stadio si può"
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Matley View Post
    quel coro non è MAI stato sanzionato fino ad oggi..

casualmente la prima multa arriva perché lo han fatto dei bambini.. .. e siccome nella stessa giornata è stato fatto in tanti altri stadi che non son stati multati.. come lo interpreti?

a me sa tanto di gesto simbolico e non punitivo.. anche perché le multe per i cori di solito sono da 30.000 euro in su.. in serie A..

poi magari mi sbaglio e da domenica fioccheran le multe per sti coretti e insulti vari.. ma sarebbe oltremodo ridicolo iniziar a punir cori che fino ad oggi ti son andati bene e non hai punito.
    è una puttanata sotto tutti i punti di vista (cit.)

al di la del fatto che è un coro che personalmente trovo assolutamente innocuo e idiota da punire, non è certo compito del giudice sportivo educare i giovani.

poi vabbe, i rambo che cartellerebbero da dietro i bambini perché han detto merda....meh...

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    è una puttanata sotto tutti i punti di vista (cit.)

al di la del fatto che è un coro che personalmente trovo assolutamente innocuo e idiota da punire, non è certo compito del giudice sportivo educare i giovani.

poi vabbe, i rambo che cartellerebbero da dietro i bambini perché han detto merda....meh...
    bhe se non lo fanno i genitori ci vuole qualcuno che glielo faccia capire... ai genitori...

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    bhe se non lo fanno i genitori ci vuole qualcuno che glielo faccia capire... ai genitori...
    ma stiamo scherzando???

cantavano un innocuo "merda" in qualche rinvio del portiere, un coro vecchio come il cucco.

mica qualche insulto razzista o di spregio verso i morti.

siamo a questi livelli di bacchettoneria?

però ragazzi non esagerate insomma lo stadio non è la parrocchia eh, mo dire arbitro cornuto non è che vuol dire ce non ti han dato l'educazione i genitori.

Acheron's Avatar

No fatemi capire, qualcuno dice che è giusto punire il "merda"?
    i BAMBINI? QUATTORDICENNI? BAMBINI? e la colpa è dei genitori se dicono MERDA? allo stadio?
    Ma voi quando avevate 12-13-14 anni ve lo ricordavate? non dello stadio è, ma di come parlavate fuori.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    No fatemi capire, qualcuno dice che è giusto punire il "merda"?
    i BAMBINI? QUATTORDICENNI? BAMBINI? e la colpa è dei genitori se dicono MERDA? allo stadio?
    Ma voi quando avevate 12-13-14 anni ve lo ricordavate? non dello stadio è, ma di come parlavate fuori.
    io dicevo cazzo merda scopare figlio di cagna. alla domenica facevamo a gara di bestemmie e rutti.
    però allo stadio like a sir
    Spoiler

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast