Boh allora solo a me credo faccia RIBREZZO che ci siano voluti 8 anni per capire che la legge elettorale (che è il fondamento della democrazia) sia incostituzionale. Non cambiata per un cavillo, ma incostituzionale cioè sembra una repubblica del sudamerica basata su leggi a cadsum (per dire ... l'avvento del fascismo è stato legalmente più pulito)
Attualmente non c'è nessun in parlamento che possa essere la mia espressione del voto, viene deciso da altri a cui ho dato il voto, se questo per voi è la stessa cosa di come è stata eletta Cicciolina, allora mi conferma che mi sfugge qualcosa.
Per quanto riguarda le priorità ci sono oltre 900 uomini a gestire il potere legislativo si possono portare avanti progetti diversi contemporaneamente, se hanno problemi possono vedere Master Chef su come gestire le ordinazioni di un ristorante.
Quindi il governo può continuare a rimandare le soluzioni mentre le camere si impegnano a fare quelle per cui sono predisposte e pagate... legiferare.
PS oltre al fatto che in 8 mesi di governo di larghe intese ancora non so qualcosa dei programmi per svolgere le priorità con cui è nato