Il Dr. Rhino Hoto
domanda: sbaglio o l'han reso finalmente uno spidey ironico come dovrebbe essere?
(ammetto di non aver visto il primo dei remake)
searching for free time...
Quando effetti e sceneggiatura migliorano un film, almeno a vedere i trailer pare figo, a vedere il primo "ossia il quarto uscito" pare figo, ergo lo vo a vedere.
Si ma alla Marvel devono farla finita di macchiettizzare troppo i supereroi con battute al limite dello stupido, io non lo reggo più un film tutto a battutine come è stato l'ultimo Thor o Iron Man...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
in realtà questo film è fatto dalla colombia pictures, la marvel c'è ovviamente invischiata ma non fa parte dei film puramente marvel studios come thor o iron man.
E' notevole appalla! Visto ier sera e mi son divertito, molto gustoso ed alla fine il vero nemico e' uno, gli altri servono piu' a settare il passo per i prossimi.
Sto reboot mi sta gustando.
Si che è fatto dalla Marvel
Free from Signature
spe ma quando dite che è un bel film secondo voi lo era anche quello prima o no? Giusto per contestualizzare un attimo.
hdr.
bnet profile
Definisci quello prima.
Primo capitolo del reboot, si.
Precedente trilogia, no.
La precedente trilogia era caratterizzata da grandi attori a far da controparte, ma come caratterizzazione di Spidey non era un granche, troppo emo e poi McGuire incagabile.
Il reboot offre uno Spidey molto piu' gustoso e fedele all'originale, invece che il tenebroso cerebroleso hai il ragazzino che non si cheta mai ed ha sempre la battuta pronta; offre poi in aggiunta per i vecchi fan il fatto che si parte da Gwen e Lizard, tutta la parte sul padre di lei, i sensi di colpa, etc...
Una domanda per chi ancora lo legge, ma tutta la parte sugli studi del padre di Peter che han portato alle mutazioni, e' roba tirata su di sana pianta dal film oppure e' stata introdotta in qualche serie?