Mi sta sulle balle che sia acquistabile solo via steam , ma probabilmente nel week end lo striscio comunque , mi piace anche che abbiamo cambiato da zombie ad animali e sottolineato che non e' un piu' solo un survival horror
preso su steam. stanotte lo downloado...maledetti voi, mi fate spendere un capitale
p.s. Ho sentito dire che a breve ci sara' pure Cicul su Rust![]()
lol passo la notte a togliermi il sangue per poi fare i medikit lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Scrivete il server così ci troviamo tutti lì![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
io sono su un piccolo server ita da 50 persone così posso imparare bene senza essere chain killato
si chiama ITA pvp rust server by ROd ITalia
ci sono server anche da 200 cmnq ma lì sarà un carnaio lol
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
up!
Al momento i server migliori sono quelli piccoli ed infatti da 50 è ottimo. Il problema è che la porzione di mappa utilizzabile dove spawna la roba è ancora piuttosto piccola (anche se è enorme). Quando tutta la mappa sarà utilizzabile, allora sarà veramente enorme e dispersivo e solo allora i server da 200 avranno un senso.
Comunque tenete conto che la scelta del server è molto impegnativa, in quanto tutti i blueprint che imparate sono legati al pg su quel server.... quindi niente server hooping
sto gioco suona come na roba che ha il potenziale per essere una sborrofigat facendo un clannettino da una dozzina di persone
provato un oretta, tanto potenzaiale e tanto rosik...
chiunque ho incontrato m ha shottato, cool story bro!
cmq se decidete un server mi aggrego volentieri, è un gioco che da soli è troppo frustrante...
su steam sono suli864
Io giocavo su un server da 200...morivi a vista ogni 2 min.
Ora provo quelli da 50 e si sopravvive.
Con la nuova patch, oltre all' erba che dà poca visibilità, ci sono anche meno animali non selvatici per il cibo.
AKA://: Birrozzo - Bingo
venite sul mio vi do qualcosa
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ho riloggato poco fa per una ventina di minuti e devo dire che graficamente l'hanno migliorato parecchio rispetto ad un mese fa... comunque si, è un gioco dove solitamente si shotta a vista e l'unico modo per sopravvivere è sparare per primi o girare in gruppo di 3/4 persone
allora per tutti.. 2 cose fondamentali per "sopravvivere..
la prima è il setting per l'erba OBBLIGATORIO.. lo usano TUTTI
Premete F1 e tirate giù la console, a quel punto digitate " grass.on false "
vedrete l'erba alta sparire in tempo reale.. dandovi tutt'altra prospettiva.. (basta farlo 1 volta poi lo salva in auto)
è un opzione legale per pc meno potenti.. che praticamente rimuove l'erba alta.. per cui non illudetevi di potervi nascondere nell'erba alta.. vi nasconderete solo da chi non conosce questo comando (pochi).
la seconda cosa è.. aprite nvidiapanel o atipanel.. e aumentate la gamma del 70% almeno.. cosi facendo la notte non sarà più un problema.. e capirete perché c'è tutta sta gente che mentre voi non vedete una ceppa di m. corre tranquilla come se fosse giorno..
queste sono le 2 cose pressoché obbligatorie per non esser nerfati in partenza rispetto all'80% dei player che incontrete.. poi valutate voi se volete giocar "alla pari" e perder un po' di immersione.. o star nascosti nell'erba e al buio convinti di non esser visti.. quando invece vi si vede da chilometri.