stando ai feedback dei test center per quanto riguarda Im hanno persino boostato pulsebolt..... LOL
macomecazzosifa
stando ai feedback dei test center per quanto riguarda Im hanno persino boostato pulsebolt..... LOL
macomecazzosifa
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Demolishing Charge now travels through enemies instead of being blocked by collision, and deals damage to enemies that Hulk passes through.
sono commosso![]()
poppycocks
non dar retta ai coglionazzi che non sanno neanche leggere due righe di patch notes, pulse bolt non è stato toccato. I valori dei danni sono tutti più alti semplicemente perché hanno cambiato il modello di calcolo quindi skill che prima avevano un tooltip da 5k damage adesso è da 15k damage, ma il danno relativo non è cresciuto di molto, salvo per quegli eroi che avevano appunto bisogno di una dps review, ma IM certo non è tra quelli.
lol -.-Hulks single target AND aoe dos has tripled-quadrupled. Basic attacks at rank 30 are dealing near 20k NON CRIT damage.
Avalanche leap at rank 30 hits for 40k damage NON CRIT and leaves a 5 second dot that ticks for 12.5k TWICE per second.
Worldbreaker only granted 350 or so crit rating, and 800 or so crit damage at rank 35. Hulk mad now grants 500+ CR / 500+ CD / 575+ damage rating at rank 35, which is doubled at max anger.
This means we get over 1000 crit rating, 1000 crit damage, and 1100 damage rating at max anger (90%+ of the time). Also, it only requires 20 skill points instead of 40. This is actually a passive INCREASE over live.
Oh, and don't forget that damage rating and crit damage rating are now % modifiers, and are therefore MUCH more effective than they are on live.
So yes, Hulk crits less, bit he hits for insane amounts of damage. I have gone from a 2:30ish Doom kill to a ~50 second doom kill, even with the DPS "nerfs."
Spoiler
mah io penso di sì, hanno sempre detto che il tuning di hp/def/danno dei mob è una roba super easy da fare quindi suppongo sarà l'ultima.
comunque la gente sul forum è ritardata, c'è chi si lamenta perché hanno diminuito il lifesteal di phoenix inferno da 3% a 0.4% senza riuscire a capire che se phoenix inferno invece di fare 2k danno ogni tick ne fa 10k a causa del nuovo calcolo del danno mi pare chiaro che bisognerà diminuire il lifesteal visto che la health pool di jean è sempre la stessa e non si traduce affatto in un nerf.
lol tra l'altro 0.5% è il massimo che si può ottenere quindi 0.4% non è così male
Poi se ci metti il core lifesteal e magari stacka pure hai già un bel 0.9%.
in effetti leggo anche di punisher che fa numeri assurdi, sti numeri messi così non significano un cazzo.
Spoiler
Nel patch note non mi sembra di aver letto che aumentavano i pf dei mob, spero che Gaz non faccia la cazzata di lasciarli invariati altrimenti la gente logga giusto per farsi dare l'holiday gift![]()
si i numeri non valgono ad un cazzo
ma le dinamiche valgono
restano i problemi logici a prescidere dai numeri
Prendi IM pulsebolt e un attacco aoe che fa cc e fa PIU DANNO dell'attacco a tgt singolo di IM, repulsor barrage. Logica vuole che l'attacco aoe e che fa cc faccia meno danno dell attacco singolo, no?
in alternativa chi si incula l'attacco tgt singolo che ti costa pure mana? (ed IM non ha problemi di mana nemmeno con gear di merda ed a maggior ragione ora che hai 4 artis)
quindi il gameplay di IM e Pulse bolt spam perche ogni altra cosa NON SERVE. puoi fare 100 danni come 1000 danni non importa pulsebolt sara sempre l'unica skill da spammare di IM ed ogni tot One off, fine del pg.
prendi SM web barrage fa piu danno di spidey pummel (basic melee che fa piu danno dello spirit spender amazing smash, ma questo per ora trascuriamolo... che il basic faccia piu danno di un attacco che costa mana lol) ora se in un ranged, un pg di carta che se toccato muore un attacco ranged deve fare uno shitload di danno ed abbiamo i canonici glass cannon in un pg come spidey che ha dodge della madonna ed e' praticamente immortale dopo il revamp, se gli lasci l'attacco ranged che fa piu danno di tutto il cazzo del tutto che cazzo di ibrido e' che senso ha usare qualunque altra cosa che fa meno danno per farsi il fumetto da solo e farsi anche gli effetti sonori con la bocca mentre si gioca come bambino ritardato?
logica vuole che melee faccia piu danno ergo spidey pummel deve fare piu danno di web barrage, perche il primo e' piu risky mentre ranged che e' meno rischioso devi faremeno danno, questo se parliamo di ibrido in alternativa ammazzi un ramo se poi ci mettic on cnon un pym hai pure mana infinita in un char che ha dodge della madonna nemmeno hai il problema del mana quindi il gameplay di spiderman e WEB barrage e stop perche ogni altra cosa NON SERVE
cioe quando parlavano di dps tuning pensavo che aggiustassero anche e sopratutto ste cose ed ho fatto solo 2 esempi di due pg OP e che anche tu hai usato ma di ste troiate ce ne sono per ogni pg o quasi.
sono cose senza senso ed al di fuori di ogni logica che solo un coglione puo pensare che siano ok, ma probabilmente la gaz le lascia invariate perche ha paura dei whine.
Last edited by McLove.; 17th December 2013 at 00:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pare (pare) che più o meno tutti siano diventati molto più squishie di prima. non si capisce se sia l'impostazione finale o se manchi ancora del tuning. cap ad esempio fa ovviamente molto più dps di prima ma ha preso una nerfatona a quick block. hulk non ha più full crit su hulk mad e ha praticamente perso tutte le meccaniche legate a anger dato che ora anger funziona tipo fury del barb di d3, con alcuni power che si attivano soltanto a barra full. insomma, c'è un po' di rant (strano).
Spoiler
Magari non si sapeva ma sul Test hanno attivato due cosine che sono molto utili.
La pozione per portare a 60 un PG
Il baule usabile ogni minuto, che rilascia 5 unici e 5 cosmic per il PG usato, riusabile quante volte si vuole.
Praticamente si può ottenere il pg finito al meglio in pochissimo tempo, così si possono provare anche vari possibili "tuning", che piace tanto dirlo.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
penso che fosse anche ora, non ho mai capito che test facessero sul test server, anche perchè vedendo i risultati sul live...![]()
3.3 gb di patch![]()
![]()
![]()
![]()
fra 6 mesi dovrò comprare un hdd solo per marvel heroes