Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Roba nuova

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mentre ci sono, mi son sparato la prima di Chicago PD e pare valida come serie, poi c'e' Jason Beghe
    eh aspettavo pareri a sto punto mi vedo la prima.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Piccola sintesi sulle nuove serie di Gennaio.

The Assets
    Siamo negli '80 in piena guerra fredda e c'e' una spia nella CIA. Ho visto i primi due episodi e non pare male, piu' che altro per me e' quasi roba nuova dato che non mi son praticamente mai visto niente di simile. Niente da dire di piu' al momento, aspetto almeno altre 2/3 puntate per vedere come prende.

Intelligence
    Chuck 2.0. Purtroppo non la posso vedere in altra maniera che ho letteralmente finito di vedere Chuck 3 giorni fa. Le differenze sostanziali sono che Chuck aveva tanta commedia, mentre questa e' drama puro, e che mentre in Chuck lui era caratterizzato dai Flash, qui il tipo ha proprio un chip infilato nel cervello ed interagisce col coso molto di piu'. Avendo appena finito Chuck credo di avere un'opinione abbastanza piu' negativa, perche' la sento molto piu' come una copia, in linea di massima pero' non mi sembra davvero niente di che, al solito comunque 4/5 episodi li do a qualsiasi serie, ma non ho speranze.

Killer Women
    Walker Texas Ranger al femminile. Meno calci rotanti, piu' tette.

Chicago PD
    Ennesimo polizesco ma decisamente un filo diverso. Da una parte c'e' l'attenzione non sulla singola unita', ma su un intero dipertimento e le divisioni tra le varie unita', poi mi ha dato l'impressione che per una volta vogliano giocarla non sui poliziotti perfetti ma su dei poliziotti "sporchi" che comunque vogliono fare bene il loro lavoro, anche se prendendo qualche scorciatoia. Poi appunto c'e' Beghe che adoro, il Bates di Californication. Solo per lui credo che almeno tutta la prima serie me la guardero', per ora intanto c'e' da dire che mi ha fatto una buona impressione.

Helix
    Troppo horror per i miei gusti, e' un po' La Cosa ammodernato e fatto in serie. Se vi garba quella roba magari dateci un occhio, io credo che aspetto il terzo episodio e mollo.

Enlisted
    Mi garba un po' di roba stupida per farmi due risate, alla fine mi guardo roba come Dads o Anger Management, ma questo e' troppo demenziale anche per me.

Bitten
    Uhm... lupi mannari, sesso, tette. Per ora mi pare un True Blood mannaro, un altro par di epidosi glieli do solo per vedere un altro po' di tette, ma ho poche speranze.

True Detective.
    Da guardare, punto.
    Ovviamente e' partito un po' lento, ma alla fine stanno dando le basi per la serie ed e' solo alla fine dell'episodio che spiegano come si svolgera' il tutto. Io Harrelson lo guarderei pure leggere l'elenco del telefono, con McConacomesiscrive li seguirei all'inferno. Ci sara' da divertirsi.

Community
    A me gia' aveva iniziato a stare sul cazzo che era scaduta troppo nell'assurdo ed aveva perso ogni senso, questa nuova serie mi sembra meglio di come la chiusero in passato, ma comunque niente di che. Probabile che me la sparero' comunque quando ho momenti a lavoro, ma decisamente non ci sbavo dietro.

Senior Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    P
    Chicago PD
    Ennesimo polizesco ma decisamente un filo diverso. poliziotti "sporchi" che comunque vogliono fare bene il loro lavoro, anche se prendendo qualche scorciatoia.
    the shield ?

Ah bo', The Shield ancora mai visto, sto guardando ora The Wire, quando lo finisco inizio quello.

Lieutenant Thor's Avatar

intelligence fa merda a spruzzo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

True Detective grande serie per due motivi, attori con i controcoglioni, regia superba ma...se volete ritmi incalzanti statene alla larga. Introspettiva, cupa, lenta, a me piace...molto ma molto.

Le altre serie sopra citate non le conosco ma ho da seguire pure House of Cards, Simo tnx, bella serie e poi cazzo Spacey...

Rake parte bene

Community m'ha sfrangiato la minchia.

Page 2 of 2 FirstFirst 12