Ho dato una letta alle board ufficiali , in pratica per ogni casa ( legno o pietra , i baracconi non contano ) ci puo' essere una sola famiglia che fa figli . Capiamoci , se ci sono poche case e troppe persone , le case comunque si riempiono , ma una casa puo' essere di proprieta' di una sola coppia e questa coppia e' l'unica che puo' fare figli . L'ideale e' avere una casa per ogni famiglia in modo che possano fottere in pace e prolificare , e avere nuove case a disposizione per i figli che appena arrivano all'eta adulta o posso traslocare in un altra casa e mettere su famiglia , oppure aspettare che i genitori muoiano e poi la casa diventa sua e potra' figliare

Non ci sarei mai arrivato da solo perche non e' spiegato da nessuna parte , e mi sono letto tutto il tutorial anche , in pratica quello che succedeva a me e' che avevo le case piene di gente con una sola famiglia che poteva fare figli , e dopo i 60 non fottono piu' e mi morivano attorno agli 80+ e quando i figli diventavano i proprietari della casa , era praticamente troppo vecchi per poter avere figli a loro volta , in pratica bisogno sempre costruire un fottigliardo di case , e le baracche non contano , le famiglie si ci vivono ma non posso avere figli la .