Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Chiavetta internet tosta

Tuttologo Estrema's Avatar

io ve lo dico non fate operatori che si appoggiano su altri perchè in caso di congestione e le celle mobili si congestionano spesso in italia la priorità la danno ai contratti dell'operatore, che in caso di telefonate nenache te ne accorgi ma con internet diventa un drammma

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Nu proprio 10 ore al giorno/ 30 euro al mese.
    Non è più disponibile tra le offerte ma ovviamente chi l'ha sottoscritta in passato continua ad usarla.
    È una connessione 7.2
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io ve lo dico non fate operatori che si appoggiano su altri perchè in caso di congestione e le celle mobili si congestionano spesso in italia la priorità la danno ai contratti dell'operatore, che in caso di telefonate nenache te ne accorgi ma con internet diventa un drammma
    Tim al centro di Roma durante l'orario di ufficio se arrivi a 2mbit esulti. (connessione IN TEORIA fino a 14.4)
    Sono comunque ridicoli.
    Ma su queste reti mobili non esiste una banda minima garantita come per le linee fisse?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tim al centro di Roma durante l'orario di ufficio se arrivi a 2mbit esulti. (connessione IN TEORIA fino a 14.4)
    Sono comunque ridicoli.
    Ma su queste reti mobili non esiste una banda minima garantita come per le linee fisse?
    che io sappia no e cmq si è come dici te pubblicizzano tanto lte quando ancora non va bene dovrebbero potenziare la rete facendo molti più riperitori oppure usando solo ed esclusivamente LTE ma anche li considerando il numero di dispositivi in italia si esaurisce in breve tempo, adesso poi c'è il problema pure del carico della rete fissa visto che cmq i dati passano per la rete terrestre e man mano che si va avanti se non fanno un grosso piano di ammodernamento in italia siamo al colasso, anche le digitali passate ora non è che siano chissa che campione di tecnologia hanno scelto come sempre quella con il minor costo di aggiornamento nel breve periodo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ho capito...
    mi attacco al c...

purtroppo le linee intorno a me non sono bucabili (ho provato con 2 programmini (ufowardriving e WPA Tester) e presso l'univ dove sto ora, ovviamente i torrent non posso scaricarli...

searching for free time...

si i download sono un problema.
    Giocare invece no, se un 120-150 di ping ti può andare bene..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

scusa mellen ma fai uno speedtest con il cellulare e vedi a quanto agganci con vodafone intanto( hai vodafone mi pare ce hai scritto)

tim...

cmq in caso stasera provo, ma facendo due conti mi sa che non conviene per 2 mesi..certo, dopo ti rimane per i periodi di crisi, ma se poi mi sposto tra 3 mesi (cosa al 99% ovvia)...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    avevo notato questa cosa, ma il problema è che a casa è intestato a mio padre..
    dovrei farla fare a lui e ora stiamo in 2 città leggermente distanti...

cmq skygo nada, giochi nada, torrent solo se ho illimitato...
    quindi le chiavette sono solamente per navigare ...

La linea di casa è intestata a mia madre e la chiavetta l'ho intesta a me... mi è bastato indicare solamente il numero di telefono di casa... non è servita nemmeno la presenza di mia madre. Vai in un centro TIM di fiducia dove ti conoscono, e dovrebbero fartelo senza problemi

edit:
    oltretutto non è nemmeno ad abbonamento, rinnovi il mese che ti pare e poi smetti di pagare
    Last edited by Xangar; 16th January 2014 at 20:03.
    Spoiler

si per le opzioni tim su telecom basta un numero di telefono di un parente prossimo non è necessario avere intestato il numero telecom

ma porcatroia...
    a saperlo ho appena fatto il cambio tariffa a mia madre che si è presa uno smartphone e voleva avere anche internet...
    checazzo... avrebbe potuto avere qualcosa in +...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma porcatroia...
    a saperlo ho appena fatto il cambio tariffa a mia madre che si è presa uno smartphone e voleva avere anche internet...
    checazzo... avrebbe potuto avere qualcosa in +...
    se sei passato in tim si avevi o gb o le telefonate gratis verso i tim on la linea telecom abbinata, e la tim è molto spilorcia in ste cose perciò erano da prendere al volo, considera che a me per rientrare in tim fanno offerte ridicole tipo che ne so 1000 sms l'ultima volta gli ho detto che non ho più 20 anni e di 1000 sms non me ne fo nulla perchè siam nel 2013 non nel 2003

beh, gli sms tirati dietro fan ridere con whatsapp e altri mille servizi simili.

cmq era già tim. ha cambiato tariffa che cmq è anche oltre quello che spendeva lei. sarebbe stato solo un surplus quasi inutile.
    peccato cmq.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io ho i 400 min e 1000 sms + 2gb a 10,08 (grazie iva al 22%). ora tipo 200 min e 200 sms con 1gb ci vogliono 15€ lol.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io ho i 400 min e 1000 sms + 2gb a 10,08 (grazie iva al 22%). ora tipo 200 min e 200 sms con 1gb ci vogliono 15€ lol.
    te hai la young? si ho visto han tolto il profilo a 10 euro che era 200min 200 sms e 1 gb per tutti più gratis ai tim se avevi telecom a casa, so matti gli altri han tutti almeno un profilo a 10 euro e tre addirittura lo ha a 8

Page 2 of 2 FirstFirst 12