Facile: compri un cavo da minijack ad RCA e usi l'uscita delle cuffie collegata all'ampli.
![]()
Facile: compri un cavo da minijack ad RCA e usi l'uscita delle cuffie collegata all'ampli.
![]()
Grazie gala.ho preso il cavo e adesso nonostante debba alzare il liv del.volume abbastanza,mi funziona egregiamente
Grazie mille
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Il problema del volume basso è causato dalla differenza di impedenze fra l'uscita cuffie e l'ingresso di linea dell'ampli + un peak level in termini di tensione molto più basso nel caso dell'uscita cuffie rispetto ad un'uscita linea.
Puoi provare una cosa: se collegando le cuffie al televisore disabiliti le casse dello stesso, alza il volume della tv il più possibile fino al punto in cui percepisci distorsioni nel suono, e torna 1/2 tacche indietro.
Mi sono fatto prestare da un amico un adattatore digitale analogico e un cavo toslink.
Adesso ho l'xbox one collegata via toslink all'adattatore e dall'adattatore vado in RCA allo stereo.
Perfetto,funziona alla grande.....
Però adesso vorrei collegare le cuffie per sentirel'audio del gioco....quindi teoricamente dovrei fare come ho fatto per le Turtle Beach e l'xbox 360,e cioè scollegare i cavi rca dell'xbox e infilarci quelli delle cuffie che hanno una femmina dietro...non sono queste...ma la versione per xbox ovviamente...
Però non mi funziona...non esce l'audio del gioco dalle cuffie....che faccio?
consigli?
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso