Io ormai lo sai già l'ho ordinato. È un genere che adoro e quindi anche mancasse un poco di varietà ci giocherei per un tot
Io ormai lo sai già l'ho ordinato. È un genere che adoro e quindi anche mancasse un poco di varietà ci giocherei per un tot
mi spieghi cosa conviene comprare che tra season pass e dlc non ci ho capito un cazzo? Ma poi 70 euro? Si sono bevuti il cervello?
hdr.
bnet profile
boh kinguin sono 30e con 1 dlc![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
80 euro di pack iniziale mi viene voglia di non comprarlo solo perchè devono morire. Ribadisco la domanda, mi dite cosa comprare e dove?
hdr.
bnet profile
Compra la versione preorder da Kinguin. Hai il gioco ed il mostro aggiuntivo. Il costo in più è per il season pass. Le mappe saranno comunque gratuite.
riassumendo gioco+preored = bene perchè puoi usare anche il 4° boss , cmnq chi non preordina ci potrà giocare contro anche se non lo ha , le mappe saranno sempre per tutti quando usciranno, la maggior parte dei futuri dlc saranno cosmetic sia per hunter che per i boss, aggiungeranno altri 2 hunter e altri bosss ( non si sa nulla sul quanti e quando).
tl:dr compra da kinguin a 30e asd
Last edited by LuKas; 30th January 2015 at 12:39.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
capito, da steam non si capiva una minchia, temevo di non avere content al day one non pagando un fantasmilione. Poi lo ordino![]()
hdr.
bnet profile
In effetti hanno fai lato come marketing. Perché non fanno niente di diverso dagli altri. Anzi danno anche qualcosa in più. Vedi mappe e possibilità di giocare comunque contro e con i personaggi dlc
A me continua a sembrare un l4d mozzato alla parte vs il tank.
Una parte fondamentale del divertimento era proprio completare il percorso nonostante le mille difficoltà delle orde e degli speciali, la stessa idea messa in un'arena dove c'è solo un checkpoint da difendere mi sembra un po' meh.
nah non c'entra nulla con l4d
questo è proprio una caccia, solo che a un certo punto quando la bestia si evolve si invertono i ruoli
boh, a prescindere da dubbi sulla longevita (piu che legittimi) e tutto, sono sicuro che quelle 50-60 ore di gioco me le fara' fare, se non di piu
quindi lo prendo, se si vuol giocare mi avete tutti su steam
tranne pazzo... pazzo non lo voglio perche ha la mira di un paguro in calore
si supersalta, quindi sei fregato gianni![]()
se non fossi sicuro di mollarlo per noia dopo 3 giorni sarebbe pure figo pd
Originally Posted by Mallus